Parola alle azzurre che hanno monopolizzato il podio della seconda discesa in Bulgaria. Brignone: "L'ho un po' buttata via, ma non posso che essere felice".
I risultati della seconda discesa libera di Bansko, con il primo trionfo in Coppa del Mondo diElena Curtoni, davanti a Marta Bassino e Federica Brignone per una fantastica tripletta azzurra.
Alle 10.15 scatta la quinta gara di specialità: le prime due della generale favorite, ma può succedere di tutto sulla "Marc Girardelli" con tante azzurre attese, anche senza Goggia. LIVE su NEVEITALIA.
La startlist del nuovo appuntamento di velocità in programma sabato (ore 10.15) sulla "Marc Girardelli". Otto azzurre in gara senza Goggia, col 31 attenzione ancora a Vlhova...
Dopo la botta patita oggi nella discesa d'apertura di Bansko, è arrivata la decisione di alzare bandiera bianca. Solo domani si deciderà se provarci per il super-g.
Prima e unica prova verso le discese di Bansko: la valdostana è velocissima, ma anche Goggia c'è alla vigilia di una gara (recupero di Val d'Isère) con tante incognite. Shiffrin... è lì.
A quasi 5 anni di distanza si torna sulla "Marc Girardelli". Nove azzurre in pista giovedì (ore 9.45 italiane) verso le gare in programma da venerdì a domenica. Ci sono tutte le big e anche Anna Veith torna a fare una prova di discesa dove dominò nel 2015.
La leader di Coppa del Mondo parteciperà a tutte le gare veloci sulla "Marc Girardelli". I punti ora servono eccome, con l'obiettivo di lottare anche per le sfere di cristallo di specialità.
Un giorno di riposo e da martedì le stelle della nazionale dirette in Bulgaria per doppia discesa e super-g sulla "Marc Girardelli". La bergamasca in piena fiducia dopo Sestriere.