Questo sito contribuisce alla audience de

Comincia la grande avventura di "Zero Rapido": tutto sul biathlon con il trio Puppo-Bormolini-Brignolo

Biathloncoppa del mondo 2023/24

Comincia la grande avventura di "Zero Rapido": tutto sul biathlon con il trio Puppo-Bormolini-Brignolo

Dalla diretta di questa sera (partiremo alle ore 21.00), proporremo a tutti gli amici di NEVEITALIA un approfondimento settimanale sulla stagione del grande biathlon. Assieme a Dario Puppo e Massimo Brignolo, ci sarà la presenza fissa di Thomas Bormolini, l'ex azzurro che comincia con noi una super collaborazione. Sul sito, sulla pagina Facebook e sul canale YouTube (oltre che su Twitch con un premio speciale), partiremo dallo start stagionale di Oestersund proiettandoci già sull'imminente tappa di Hochfilzen.

Zero Rapido!

L'abbiamo voluta chiamare così, la trasmissione di approfondimento che NEVEITALIA dedicherà per tutto l'inverno, con cadenza settimanale, ad una disciplina amatissima. Partiremo da un tridente per fare... centro: la voce del biathlon, Dario Puppo, assieme ad un'altra colonna della nostra testata, Massimo Brignolo, e ad un prestigiosissimo ospite che avremo per l'intera stagione.

Entra nella famiglia di NEVEITALIA un atleta che, fino al ritiro dall'agonismo maturato al termine della stagione 2021/22, ha dato tantissimo al movimento: si tratta di Thomas Bormolini, il livignasco che ha partecipato alle ultime due edizioni dei Giochi Olimpici e, da colonna della staffetta maschile, è salito più volte sul podio di Coppa del Mondo.

La prima puntata sarà ovviamente incentrata sulla lunga prima tappa di Oestersund, analizzando quanto accaduto sulle nevi svedesi, per poi volare direzione Austria per presentare nei dettagli l'imminente appuntamento di Hochfilzen, che da venerdì a domenica vedrà Vittozzi, Wierer e tutti i campioni del biathlon in pista e al poligono nella località austriaca.

Vi aspettiamo, dalle ore 21.00, con la possibilità per gli appassionati di rivolgere domande in diretta visto che avremo un ampio spazio per il nostro pubblico: potrete seguire la puntata su neveitalia.it, sulla nostra pagina Facebook, sul canale YouTube e anche su Twitch, dove tra gli utenti che commenteranno la diretta sceglieremo il fortunato al quale regalare uno ski bond bracelet.

#ZERORAPIDO
© RIPRODUZIONE RISERVATA
89
Consensi sui social

Ultimi in Sport invernali