Ole Einar Bjørndalen: "Diventerò padre". Darya Domracheva è incinta!

Ole Einar Bjørndalen: 'Diventerò padre, Darya Domracheva è incinta'
BiathlonBiathlon - Bielorussia

Ole Einar Bjørndalen: "Diventerò padre". Darya Domracheva è incinta!

Oltre ad aver annunciato il proseguo della sua carriera, nella conferenza stampa odierna Ole Einar Bjørndalen ha svelato che diventerà padre. Infatti Darya Domracheva è incinta!

"Ho sempre avuto un buon rapporto con Darya Domracheva, ed è evoluto nel corso del tempo. Adesso siamo diventati una coppia e vogliamo avere dei figli.

Se la nascita del bambino è pianificata? Beh, direi proprio di sì! Lei è incinta! L'arrivo di nostro figlio è previsto per l'inizio di ottobre. Siamo felicissimi e non vediamo l'ora che arrivi!

La decisione è stata presa assieme a Darya, è davvero incredibile pensare di diventare padre. Ho una famiglia molto numerosa e sono abituato ad avere a che fare con i bambini, si tratta di una nuova dimensione di vita, che apprezzo e non vedo l'ora di affrontare.

Chiaramente dovremo organizzarci durante le competizioni, ma si può trovare una soluzione a tutto"

Nonostante la relazione tra Bjørndalen e Domracheva sia nota nell'ambiente già da diversi anni, è la prima volta che viene confermata pubblicamente da uno dei diretti interessati.

Soprattutto, la notizia della paternità di Ole, ha conseguenze decisamente pesanti sul circuito femminile.

Significa che dopo la stagione sabbatica 2015-'16, difficilmente la bielorussa potrà rientrare a pieno regime nel 2016-'17.

Si prospetta dunque un nuovo inverno senza Darya, oppure tenterà di prendere parte almeno ai Mondiali? Questi però sono programmati nel mese di febbraio.

LEGGI QUI LE DICHIARAZIONI DI BJØRNDALEN IN MERITO AL PROSEGUO DELLA SUA CARRIERA

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Più letti in biathlon

Hochfilzen, si parte alle 11.25 con la Sprint maschile: Giacomel per confermarsi al top, c'è il debutto di Pircher

Hochfilzen, si parte alle 11.25 con la Sprint maschile: Giacomel per confermarsi al top, c'è il debutto di Pircher

La Sprint maschile apre la seconda tappa di Coppa del Mondo ad Hochfilzen, prima di vedere in azione le ragazze a partire dalle 14.15. Italia con sei uomini, guidati dal faro Tommaso Giacomel, al via con il n° 50: cinque conferme dopo l'opening di Oestersund e la novità Pircher, promosso dall'Ibu Cup e al debutto assoluto in Coppa del Mondo. Per la Norvegia torna Johannes Dale, il leader della generale Botn per proseguire la striscia di podi.