Questo sito contribuisce alla audience de

FANTABIATHLON 2016 - Notiziaro 29/11. Punti gare miste & ISCRIZIONI OLTRE 600!

FANTABIATHLON 2016 - Notiziaro 29/11. Punti gare miste & ISCRIZIONI OLTRE 600!
Info foto

Getty Images

Fantasy GamesFantabiathlon

FANTABIATHLON 2016 - Notiziaro 29/11. Punti gare miste & ISCRIZIONI OLTRE 600!

Primo appuntamento stagionale con il notiziario relativo al Fantabiathlon a cui le iscrizioni si sono definitivamente chiuse questa mattina. All'interno i punti conquistati dagli atleti nella staffetta mista odierna e l'aggiornamento sullo stato delle iscrizioni.

In primo luogo salutiamo il pollice alzato e il sorriso dell'indimenticata Sabrinona Buchholz che sanciscono come TUTTE LE EMAIL GIUNTE IN REDAZIONE ABBIANO GIA' RICEVUTO RISPOSTA

Questo significa che se non avete ricevuto risposta la vostra squadra non è MAI arrivata (oppure che la nostra risposta è andata dispersa nell'etere). In ogni caso, se non avete ricevuto il vostro codice squadra, l'invito è inviare nuovamente il proprio team, per sicurezza.


IT'S OVER 600!
Detto questo, possiamo già annunciare che il record di 527 iscritti, stabilito lo scorso anno, è stato stracciato. Per la prima volta nella storia del gioco abbiamo superato quota 600 partecipanti.

Per la precisione abbiamo attualmente 609 iscritti. Il numero però potrebbe incrementare ulteriormente perché abbiamo 7 iscrizioni non ancora regolarizzate causa problemi nella squadra. Sei di loro hanno ricevuto comunicazione su cosa non va nel team con una deadline per sistemarlo, oltre la quale non verranno ammessi.

Il sesto non può essere avvisato che attraverso questo strumento. Luciano Magretto il file che hai condiviso su Dropbox è vuoto e non sappiamo come scriverti per email visto che l'indirizzo da cui ci è arrivato è un "noreply".


PRIME CLASSIFICHE MARTEDI' 1 O MERCOLEDI' 2
Le prime classifiche usciranno, nella migliore delle ipotesi, nella serata di martedì 1. Infatti il file gestionale va convertito affinché alle quotazioni degli atleti vengano associate le relative formule, indispensabili per calcolare le classifiche e finché non sarà completo (vedi ritardatari) non potrà essere convertito.

Inoltre andranno definiti manualmente i partecipanti di Champions League e Silver League, verificando eventuali forfait rispetto all'anno passato. In alternativa le classifiche saranno pubblicate mercoledì 2.

 

PUNTI GARE MISTE DEL 29 NOVEMBRE
Tuttavia, in attesa delle classifiche, possiamo già pubblicare i punti realizzati dagli atleti nelle gare miste odierne. Dedichiamo questo servizio a Gabriele Cattoni, il quale sappiamo sta attendendo spasmodicamente questi punti.

 

PUNTI SINGLE MIXED

50 PUNTI
NICOLAISEN Kaia Wøien - BIRKELAND Lars Helge

35 PUNTI
CRAWFORD Rosanna - SMITH Nathan

25 PUNTI
HAMMERSCHMIDT Maren - BÖHM Daniel

20 PUNTI
PERSSON Linn - ARWIDSON Tobias

15 PUNTI
SHUMILOVA Ekaterina - SHIPULIN Anton

10 PUNTI
MÄKÄRÄINEN Kaisa - HIIDENSALO Olli


PUNTI STAFFETTA MISTA

50 PUNTI
BESCOND Anais
SOUKALOVA Gabriela
DOLL Benedikt
BØ Tarjei (40+10)

35 PUNTI
HORN-BIRKELAND Fanny
ECKHOFF Tiril
BØ Johannes Thingnes

30 PUNTI
BEATRIX Jean Guillaume

25 PUNTI
HILDEBRAND Franziska
ABRAMOVA Olga
MALYSHKO Dmitry
FAK Jako

20 PUNTI
SKARDINO Nadezhda
HOJNISZ Monika
WINDISCH Dominik
LINDSTRÖM Frederik
SCHEMPP Simon (15+5)

15 PUNTI
PODCHUFAROVA Olga
HINZ Vanessa
BAUER Klemen

10 PUNTI
HÖGBERG Elisabeth
GREGORIN Teja
SLESINGR Michal
BAILEY Lowell

 

PROSSIMO NOTIZIARIO
Detto questo l'appuntamento è nei prossimi giorni per nuovi aggiornamenti riguardo i primi passi del Fantabiathlon 2016.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

FONDO, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Arc tec toglifenolo  sidewall sharp

BOTTERO SKI

ARC TEC - toglifenolo sidewall sharp

39.90 €

Toglifenolo arc tec per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicato per la rimozione del fenolo prima di lavorare sulle lamine laterali. dall'impugnatura...