Questo sito contribuisce alla audience de

"Tarvisiano, Little Paradise" il timelapse che spopola nel web realizzato da un giovanissimo fotografo

Friuli Venezia GiuliaIlTarvisiano #Tarvisio FVGlive Ilfriulivenezia

"Tarvisiano, Little Paradise" il timelapse che spopola nel web realizzato da un giovanissimo fotografo

Tarvisiano Little Paradise è un progetto del giovanissimo fotografo Bruno Pisani. L’autore ha utilizzato la tecnica del timelapse per immortalare i fantastici paesaggi del Tarvisiano, fra i luoghi che si possono scorgere in questo spettacolare video si riconoscono i laghi di Fusine e di Cave del Predil, l'Altopiano del Montasio e la Val Saisera.

 

"Voglio proporvi un lavoro che ho appena pubblicato e che riguarda una meravigliosa area della nostra regione, il Tarvisiano. Terra a cui sono molto affezionato, e a cui ho deciso di dedicare il mio primo video in timelapse, una tecnica che mi ha sempre appassionato ed affascinato molto. Ciò che vedete è il risultato di un estate di duro lavoro, sfidando il meteo spesso avverso, girovagando con il mio scooter e pesantissimi zaini (e poi, ovviamente, a piedi) alla ricerca degli scorci più interessanti".

Queste le parole del diciassettenne fotografo originario di Venzone (UD) sulla propria pagina Facebook. Pisani non è nuovo ad opere apprezzate dal web, nel 2013 infatti aveva ottenuto il secondo posto nella Categoria Junior del prestigioso concorso National Geographic Italia Photo Contest.

ILTARVISIANO #TARVISIO FVGLIVE ILFRIULIVENEZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Si parla ancora di Friuli Venezia Giulia

Friuli Venezia Giulia

Friuli-Venezia Giulia, stagione sciistica positiva con presenze e fatturato in crescita

Davide Franchi, Sabato 30 Marzo 2024
Friuli Venezia Giulia

Friuli Venezia Giulia, tariffe skipass: dal 18 marzo si scia a prezzo ridotto

Redazione Turismo, Venerdì 15 Marzo 2024
Tarvisio

A Tarvisio si celebra l'arrivo del 2024 con la magia della Fiaccolata del Lussari

Alessandro Genuzio, Mercoledì 27 Dicembre 2023
Sella Nevea

A Sella Nevea impianti aperti dal 3 Dicembre. Skipass promozionale a 20 Euro!

Redazione Turismo, Giovedì 30 Novembre 2023

Più letti in Regioni

16-17 marzo, torna Rossignol X-Color Tour: a Folgaria una due giorni all’insegna dell’inclusione e della solidarietà

16-17 marzo, torna Rossignol X-Color Tour: a Folgaria una due giorni all’insegna dell’inclusione e della solidarietà

Anche nel 2024 l’appuntamento con “Rossignol X-Color Tour” è a Folgaria, in Trentino, che per il terzo anno consecutivo ospita la fun-race non competitiva sulla neve più divertente d’Italia. Le date da segnare in calendario sono quelle del 16 e 17 marzo e, oltre a tanto divertimento, ci sarà spazio anche per la solidarietà. Protagonisti del weekend saranno infatti i bambini e i ragazzi della Onlus veronese Continuando a Crescere che, in collaborazione con “I Bambini delle Fate”, si occupa di attività di inclusione per le persone con disabilità e per le loro famiglie. Rossignol X- Color Tour sarà comunque aperta a tutti, e in più offrirà la possibilità di provare i migliori sci del marchio del galletto. Il villaggio sarà in funzione dalle 9 alle 15 con musica, intrattenimento e gadget per tutti. Il contest X-Color avrà luogo la domenica dalle 10.30 con premiazione alle 15.