Questo sito contribuisce alla audience de

Klausberg, nuova cabinovia Panorama e due nuove piste

Cabinovia Panorama
Alto AdigeSTAZIONI SCIISTICHE

Klausberg, nuova cabinovia Panorama e due nuove piste

Per la stagione invernale 2018/2019, la Skiarena Klausberg presenterà come novità la cabinovia “Panorama” a 10 posti in sostituzione della vecchia seggiovia Hühnerspiel che dopo 28 anni va in pensione.

Il nuovo impianto avrà sedili riscaldati che garantiranno il massimo  del comfort nelle giornate più fredde. La stazione a monte si troverà leggermente più in alto, a quota 2050 metri d’altezza. Per questo ci saranno anche due nuove piste: una a destra della cabinovia, rossa, ed una sulla sinistra, blu, per i principianti. Le piste “Hochrein 1” e “Hochrein 2” e la parte centrale della pista rossa saranno invece allungate, ampliate e adattate.

info

Cabinovia Panorama

info

18 @hw Panorama Luft

info

18 @hw Panorama Piste

info

18 @hw Panorama Piste2

Foto : Cabinovia Panorama e piste

La cabinovia è stata costruita dalla ditta Dopperlmayr e potrà trasportare massimo 2700 persone all’ora per un tempo di 4 minuti e 50 secondi ed un tragitto lungo poco più di 1 km.

L’impianto entrerà in funzione dal 1° dicembre 2018 e la nuova skimap è disponibile su questo sito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
55
Consensi sui social

Approfondimenti

Foto Gallery

Cabinovia Panorama e piste

5 foto, ultima del Lunedì 27 Agosto 2018

Più letti in Regioni

16-17 marzo, torna Rossignol X-Color Tour: a Folgaria una due giorni all’insegna dell’inclusione e della solidarietà

16-17 marzo, torna Rossignol X-Color Tour: a Folgaria una due giorni all’insegna dell’inclusione e della solidarietà

Anche nel 2024 l’appuntamento con “Rossignol X-Color Tour” è a Folgaria, in Trentino, che per il terzo anno consecutivo ospita la fun-race non competitiva sulla neve più divertente d’Italia. Le date da segnare in calendario sono quelle del 16 e 17 marzo e, oltre a tanto divertimento, ci sarà spazio anche per la solidarietà. Protagonisti del weekend saranno infatti i bambini e i ragazzi della Onlus veronese Continuando a Crescere che, in collaborazione con “I Bambini delle Fate”, si occupa di attività di inclusione per le persone con disabilità e per le loro famiglie. Rossignol X- Color Tour sarà comunque aperta a tutti, e in più offrirà la possibilità di provare i migliori sci del marchio del galletto. Il villaggio sarà in funzione dalle 9 alle 15 con musica, intrattenimento e gadget per tutti. Il contest X-Color avrà luogo la domenica dalle 10.30 con premiazione alle 15.