Questo sito contribuisce alla audience de

Torna lo skipass unico per sciare nella Ski Area VCO

Torna lo skipass unico per sciare nella Ski Area VCO
Info foto

pg fb Macugnaga Monte Rosa

PiemonteINVERNO 2021/2022

Torna lo skipass unico per sciare nella Ski Area VCO

Uno skipass unico per sciare in 8 stazioni e su 125 km di piste della provincia del Verbano-Cusio-Ossola.

Rinasce lo skipass unico per sciare nelle stazioni sciistiche della provincia del VCO (Verbano-Cusio-Ossola). I comprensori che aderiscono all’iniziativa sono otto: Alpe Devero Ski, Baitina di Druogno, Cheggio, Domobianca Ski, Formazza Ski, Macugnaga, Piana di Vigezzo e San Domenico Ski.

Le principali novità per la stagione invernale 2021/2022 sono lo skipass famiglia e lo skipass stagionale residenti che prevedono tariffe agevolate.
Il primo include un carnet da 6 giornate di sci utilizzabile liberamente in tutte le stazioni del VCO aderenti all'iniziativa e durante tutto l'arco della stagione invernale. Il carnet è valido per 6 giornate di sci per una famiglia di due adulti e fino a 3 figli di età minore o uguale a 14 anni. Il prezzo del carnet è di 359 euro se acquistato in prevendita.

Lo skipass residenti  è invece un abbonamento stagionale valido nelle stazioni del VCO aderenti. Si tratta di una formula pensata per far ripartire la montagna ossolana puntando sui residenti in provincia che hanno più possibilità di spostarsi da una località all'altra nel corso della stagione. Il prezzo dello skipass stagionale per residenti è di 430 euro se acquistato in prevendita, con un risparmio di 100 euro rispetto al prezzo dello skipass residenti fuori provincia del VCO.

La prevendita è iniziata il 1° novembre e termina il 14 novembre. Gli skipass sono acquistabili esclusivamente on line sul sito della Ski Area VCO e possono essere ritirati presso il Centro Commerciale Outdoor Center di Crevoladossola (VB) dal 18 novembre al 20 novembre dalle ore 17.00 alle ore 21.00.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
75
Consensi sui social