Questo sito contribuisce alla audience de

Rossignol Experience 84 HD

AllMountain PistaESPERTO

Rossignol Experience 84 HD

sci rossignol Experience 84 HD

Cosa dice l'azienda

Il nuovo EXPERIENCE 84 HD farà felici tutti gli amanti dello sci. Preciso ma anche permissivo, estremamente vivace ma stabile e aderente, molto evolutivo ma anche intuitivo. Grazie alla nuovissima fibra Carbon Alloy Matrix, lo sci risulta amplificato in tutte le dimensioni. Questa fibra rivoluzionaria è un mix di carbonio e basalto tessuto in diagonale. L'EXPERIENCE 84 HD è dotato di spatola Air Tip, che facilita il galleggiamento sulla neve cedevole. Abbinato all'Auto Turn Rocker (rocker su spatola e coda), lo sci ruota in modo intuitivo sulla pista e si presta alle evoluzioni fuori. L'Auto Turn Rocker permette inoltre di gestire la velocità dello sci limitando gli sforzi. La costruzione sandwich con anima in paulonia regala leggerezza, presa, durata e precisione. L'EXPERIENCE 84 HD è uno sci all mountain destinato a sciatori di livello tra l'avanzato e l'esperto. Permette il carving su pista pur conservando un carattere facile da domare nel fuori-pista. Modello ultra-polivalente, consente di ampliare il proprio terreno di gioco.
Gli attacchi sono di tipo "Open", ossia da avvitare direttamente sugli sci. Questo consente una maggior vicinanza con la neve e un flex dello sci naturale, aumentando la sensibilità.

Capacita: ESPERTO (L5), ESPERTO

misure disponibili: 146,154,162,170,178,186

posizione di marcia: No

Raggio: 16m @ 178

Sidecut:133/84/120 @ 178

Peso:3600 g

Bindings:Look NX12 Dual WTR

Tecnologie:

Costruzione Sandwich

Fibra Carbon Alloy Matrix

Test non disponibile

Più letti in Materiali Aziende

Lo scarpone Nordica HF diventa Pro: performance migliorata e un look futuristico.

Lo scarpone Nordica HF diventa Pro: performance migliorata e un look futuristico.

Lo scarpone a calzata posteriore Nordica si arricchisce per la stagione 2024/2025 di una nuova versione, Nordica HF Pro.  
Alberto Contento spiega ai nostri microfoni che la direzione del mercato è quella di avere scarponi sempre più performanti che devono però conciliarsi con una sempre più alta facilità di ingresso.