Questo sito contribuisce alla audience de

Head Mya 7

AllRoundESPERTO

Head Mya 7

2012 2013 Versione 2014
sci head Mya 7

Cosa dice l'azienda

La tecnologia ERA 3.0 S è stata applicata a tutta la famiglia Supershape. Questa versione sportiva, ideale per donne che amano il carving puro, è stata arricchita con Rocker, Rebound e Raggio progressivo senza dimenticare la particolare struttura a V-shape, una nuova esperienza di sci, una combinazione tra carving all-mountain e tecnologia race. Modello “deciso” per donne con una sciata aggressiva, grazie anche all’aggiunta del KERS che aiuta la massima accelerazione in uscita di curva e al tempo stesso la massima stabilità anche a velocità sostenute.
Tutta l’aggressività dell’anima di questo modello è “aggraziata” da una serigrafia elegante e molto femminile che sposa il concetto di PERFOMANCE (l’anima) con il concetto di BELLEZZA (la serigrafia), realizzata in collaborazione con i designer di BMW (la casa automobilistica). Costruzione Sandwich Worldcup, Intelligence Technology. MYA è acronimo di Meet Your Aspirations.

Capacita: ESPERTO (L5), ESPERTO

misure disponibili: 149,156,163,170

posizione di marcia: No

Raggio: 13,2m @ 163

Sidecut:118/68/97 @ 163

Terreno:Allmountain 100%

Tecnologie:

STRUTTURA
WorldCup Sandwich

TECNOLOGIE
KERS - Intelligence - ERA 3.0 S

Soletta UHM C trasparente

PowerRail Pro

ATTACCO CONSIGLIATO
MYA 12 PRD

Il risultato del test NeveItalia

  • Rispondenza profilo
    SI al 75 %
  • Stabilità
  • Comfort
  • Maneggevolezza
  • Conduzione
  • Impulso
  • Curve strette
  • Curve medie
  • Curve ampie
  • Presa di spigolo
Video non disponibile
Video - le opinioni a caldo del NeveItalia Test Team

Nel panorama degli sci dedicati al pubblico femminile spesso è difficile orientarsi, celati da serigrafie molto invitanti non si sa mai cosa si trova, se sci troppo semplici e poco strutturati o semplici riedizioni dei modelli unisex.

Con l'Head Mya 7 invece la sensazione è proprio quella di uno sci pensato e studiato da zero pensando al pubblico femminile. A partire da lunghezza, struttura e sciancratura che regalano buon comfort ma sorpattutto ottima conduzione nella concatenazione delle curve, senza tentennamenti né in entrata né in uscita curva.
Il profilo aiuta di molto la maneggevolezza nella gestione della sciata, grazie a un impulso nel cambio di direzione molto elevato, senza tuttavia essere troppo repentino.
La nostra testatrice Cristina Ducoli chiosa: ottimo sci, anche sul morbido e con neve trasformata. Dà stabilità, tiene in velocità e in ingresso curva.
Uno sci che pertanto centra appieno il profilo, risultando essere anche una delle più interessanti proposte per il mondo femminile.

Foto e opinioni di chi l'ha provato

Ottimo sci, anche sul morbido e con neve trasformata.
Da stabilità, tiene in velocità e ingresso curva e sostiene la curva!

Cristina Ducoli

Cristina Ducoli Redazione Neveitalia

Ottimo in Stabilità

lorenzoecristina

lorenzoecristina Tester consumer

Ottimo in Stabilità

l.frassy

l.frassy Tester consumer

Tutti i tester
Cristina Ducoli Cristina Ducoli Redazione Neveitalia
lorenzoecristina lorenzoecristina Tester consumer
l.frassy l.frassy Tester consumer