Questo sito contribuisce alla audience de

Scarponi Salomon 2021-2022, tra conferme e rinnovamenti grafici.

Scarponistagione 2021/22

Scarponi Salomon 2021-2022, tra conferme e rinnovamenti grafici.

Nicolò Pesce, influencer marketing manager di Salomon Italia, ci accompagna in questa video carellata degli scarponi Salomon commerciali per la stagione 2021/2022, tra novità e conferme.

Si inizia dalla linea S/RACE con last 92 e Flex variabili tra 140, 130, 110 che è dedicata a chi cerca la performance nelle gare di sci alpino, seguendo le orme di Marta Bassino e Luca De Aliprandini, atleti del Brand Francese in Coppa del Mondo.

La gamma S/MAX con last 98 è dedicata invece al turista che cerca le performance in pista pur volendo sciare tutto il giorno. Da segnalare le rinnovate tonalità della versione femminile che si abbinano cromaticamente con la linea di Sci All Mountain S/MAX.
S/MAX 130 Carbon si avvale della tecnologia Coreframe che prevede un inserto in carbonio, anche richiamato da appostite inclusioni grafiche, che irrigidisce la base dello scafo garantendo migliori performance.

Si passa poi alla linea S/PRO, lo scarpone più iconico di Salomon, che con un last di 100 è dedicato a chi vuole sciare nel massimo confort per tutta la giornata. Nel video vengono presentate le versioni Uomo, Donna e High Volume.

Per la linea Freeride, Salomon presenta lo Shift PRO 130 AT, a quattro ganci con 100 mm di larghezza pianta, calzata facilitata personalizzabile e scarpetta senza cuciture dal design anatomico combina la stabilità e la potenza di uno scarpone da sci alpino con la versatilità di uno scarpone da sci alpinismo.

Ultimo scarpone presentato, con la grafica rinnovata per la stagione 2021/2022 è dedicato allo scialpinismo.  Il Salomon MTN Explore con un'ampiezza di movimento di 63° facilita le risalite e la tecnologia Carbon Spine che garantisce potenza nelle discese. La  scarpetta leggera da free touring offre una calzata omogenea, per comfort ottimizzato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
70
Consensi sui social

SCARPONI, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Lange rx 110 gt

MAXISPORT

LANGE - rx 110 gt

189.5 €

gli scarponi da sci lange rx 110 gt sono stati realizzati pensando allo sciatore evoluto e con buona tecnica che desidera un prodotto high performance capace...