Questo sito contribuisce alla audience de

I/O MAG™, da SMITH innovazione in bellissima vista

I/O MAG™, da SMITH innovazione in bellissima vista
Maschere

I/O MAG™, da SMITH innovazione in bellissima vista

Da oltre mezzo secolo Smith sviluppa prodotti pioneristici, ma per il 2018 ha in serbo qualcosa di speciale. Son passati 53 anni da quando Bob Smith inventò la prima maschera da sci con lenti termosaldate e schiuma traspirante; da lì le sue maschere hanno iniziato a farsi conoscere in tutto il mondo per i più alti standard di innovazione, performance e sviluppo dei materiali. Uno degli aspetti da sempre messi al centro dello sviluppo tecnologico è la ricerca di lenti sempre più performanti, dal lancio della prima lente al mondo con tecnologia antiappannante fino alla creazione delle rivoluzionari lenti ChromaPop™, che garantiscono i più elevati standard in termini di definizione e nitidezza, qualunque sia la condizione atmosferica e di luce.

I/O MAG, con lenti intercambiabili di nuova generazione
Forte del grande successo riscosso negli ultimi 10 grazie alle maschere della serie I/O Smith lancia la nuova I/O MAG™, maschera progettata secondo un concetto minimalista, volto a ridurre i suoi componenti al minimo, affinché nulla si frapponga tra te la tua fantastica giornata in montagna.  
Con la nuova I/O MAG, Smith ha creato un sistema brevettato per sostituire le lenti: otto punti magnetici
di contatto, con 16 potenti magneti N52, guidano automaticamente la lente in posizione di blocco.
Qui, due fermi meccanici la tengono perfettamente a posto - qualunque forza esterna o di rotazione entri
in gioco. Di contro, basta una semplice pressione su una delle leve ai lati dell’outrigger per sganciare e sostituire la lente. Magico, no? Inoltre per limitare il contatto con la lente e agevolarne la sostituzione la maschera è dotata di apposite linguette.

ChromaPop nitidezza in qualunque condizione
Non basta un cambio lenti che più easy non si può? Allora ecco: I/O MAG è disponibile con lenti ChromaPop™ Snow in 11 colori: visibilità, nitidezza e durata oltre ogni limite conosciuto. Aggiungeteci che ogni modello è disponibile con una lente ChromaPop Sun o everyday e con una lente ChromaPop Storm Rose Flash per il riding notturno o con scarsa visibilità.

I/O MAG, gli altri plus
Nessuna distorsione ottica durante le variazioni di altitudine grazie al design dual lens Smith e al filtro
Porex™; Visione ottimale e appannamento ridotto al minimo grazie a Anti-fog 5X e alla tecnologia di
integrazione AirEvac™; Fitting confortevole, tenuta sul viso e massimo comfort sono da sempre prerogative
delle maschere Smith.

info

SMITH I/O Mag 2018/2019

info

SMITH I/O Mag 2018/2019

info

SMITH I/O Mag 2018/2019

info

SMITH I/O Mag 2018/2019

info

SMITH I/O Mag 2018/2019

info

SMITH I/O Mag 2018/2019

Foto : SMITH I/O Mag 2018/2019

Non solo  I/O MAG, SQUAD, per esempio
E’ nel Dna di SMITH fare innovazione, com’è nel suo Dna fare prodotti che in aggiunta a tecnologia e design rispondano in modo preciso alle esigenze del professionista come dell’amatore evoluto. E’ il caso dell’intramontabile modello SQUAD, sempre attuale, con la sua lente cilindrica con tecnologia ChromaPop™ o Carbonic-X. La maschera è costruita per essere resistente e reattiva ad ogni situazione: le tecnologie Fog-X antiappannante e TLT Optics conferiscono un incredibile nitidezza di visione e resistenza agli urti, che caratterizza ogni maschera SMITH. La Tecnologia minimal della montatura semicerchiata e il punto d’attacco dell’elastico completamente integrato offrono le funzioni necessarie senza ulteriori parti mobili; il tutto ad un prezzo molto accessibile.

PS, che tu sia con I/O MAG o con SQUAD, quando sei in montagna goditi la tua passione senza doverti preoccupare della maschera!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Approfondimenti

Foto Gallery

SMITH I/O Mag 2018/2019

6 foto, ultima del Lunedì 26 Novembre 2018