Questo sito contribuisce alla audience de

Giro Tor + Axis, la nostra combo preferita del marchio californiano

Giro axis
Info foto

girosnow_italy

Caschi da sciTop equipment

Giro Tor + Axis, la nostra combo preferita del marchio californiano

Sia che ti piaccia sciare con gli amici sul fresco velluto a coste mattutino delle piste appena battute o che viva le tue emozioni più profonde in freeride nel tuo backcountry preferito il nuovo casco Tor Spherical di GIRO è la perfetta combinazione di vestibilità, protezione, controllo della temperatura e stile. E a noi di Neveitalia onestamente piace moltissimo!

GIRO Tor

Per i massimi livelli di protezione Giro ha dotato il suo Tor della Spherical Technology™, basata sul sistema Mips®, che riduce in maniera drastica l’energia di rotazione durante determinati impatti. Attraverso un esclusiva costruzione GIRO in due parti “rotanti” garantisce maggior protezione in ogni condizione - sia dei sistemi tradizionali che del sistema Mips di cui è una sostanziale evoluzione!
Tecnica e design si combinano poi nella costruzione in due parti ( superiore e inferiore/laterale) con due tecnologie costruttive differenti e differenti finiture, che danno anche un tocco di look particolare e subito riconoscibile. Per gestire la temperatura in tutte le condizioni atmosferiche GIRO ha integrato in questo suo nuovo piccolo capolavoro di tecnologia e stile il controllo Thermostat regolabile, per una vestibilità perfetta il sistema InForm 2 Fit, una fibbia magnetica Fidlock e una fodera in morbido Fleece traspirante.

GIRO Axis

La maschera AXIS invece è già una nostra “vecchia” conoscenza, lanciata da un paio di stagioni è una maschera che ci sorprende sempre grazie al suo look senza tempo ed al suo rapporto qualità prezzo eccezionale. Esteticamente rinnovata grazie a grafiche e colori sempre nuovi come la collaborazione con Fender lanciata questa stagione. L'Axis è in definitiva una delle maschere più rappresentative della linea Giro, design unico, audace e pulito, ideale per chi desidera un ampio campo visivo e non vuole rinunciare allo stile. L’efficiente e veloce sistema di interscambio lenti Quick Change con quattro magneti auto-posizionanti che aiutano a sostituire la lente alla velocità della luce è una delle sue tante caratteristiche. Lenti che sono ovviamente VIVID by Zeiss, eccezionali nelle luci “piatte” lavorando sulla luce “blu” accentuano i dettagli e la conformazione del manto nevoso.

Seguite il profilo Instagram di Giro Snow Italy per ulteriori info su questo brand che coniuga tecnologia, design e coolnes alla perfezione!

I caschi Giro Tor e tutti i prodotti Giro Snow sono distribuiti in Italia da:
Nitro Distribution - www.nitro.it

#GIROSNOW
© RIPRODUZIONE RISERVATA
154
Consensi sui social

Approfondimenti

Foto Gallery

Giro Caschi Maschere 2022-23

8 foto, ultima del Domenica 1 Gennaio 2023