Questo sito contribuisce alla audience de

My Style, la gamma lady di Fischer

mystyle
Info foto

Federico Casnati

Sci e Attacchi

My Style, la gamma lady di Fischer

La proposta Fischer per il mercato lady si chiama "My Style" e propone due sci dalle colorazioni vivaci e pensati appositamente per le sciatrici che non vogliono stancarsi ma solo divertirsi, proponendo due sci nella gamma allround.

Fischer My Style infatti si rivolge a tutte le sciatrici che cercano uno sci leggero e facile da condurre, per dirla nel gergo, un allround mid level.
Questi sci sono dotati di una specifica piastra leggera e garantiscono una conduzione estremamente facile e maneggevole per avere un minore dispendio di energia che si traduce in maggiore e più duraturo divertimento nell’arco della giornata.

Il cuore del progetto è il Dynamic Grip Control ( DGC), un particolare inserto elastico, che è il segreto della nuova tecnologia Fischer. DGC regola automaticamente la rigidità dello sci in modo che questo si adatti ad ogni tipo di terreno e di forza impressa dalla sciatrice. La sciata risulta più leggera e le curve si rincorrono una dietro l'altra e "vengono quasi da sole" per dirla con lo slogan Fischer

Le proposte sono due, una si rivolge alle sciatrici più esperte: il KOA 7, il modello più tecnico della linea Lady (che vedete nella foto di apertura). Dinamico, preciso e sempre sotto controllo si avvicina molto a un race carver e ha una sciancratura 116-73-102. 
Il prezzo al pubblico consigliato, compreso attacco Fischer V9 Railflex è di 528 Euro.

Per le sciatrici più rilassate invece Fischer propone uno sci sempre elegante e facile, accessibile grazie alla minor rigidezza anche alle meno abili. Si tratta del My Style PURE che si caratterizza appunto per la sua leggerezza che aiuterà la più “rilassate” a scendere con prestazione e senza fatica. Anche in questo caso è presente la costruzione Dynamic Grip Control che rende adattabile lo sci ad ogni asperità della pista ed aiuta l’apprendimento tecnico.
Prezzo consigliato: 361 Euro ( incluso attacco Fischer V9 Railflex)

3
Consensi sui social