Questo sito contribuisce alla audience de

“Always good times”, la filosofia giusta per chi scia Elan

Elan
Info foto

Elan Skis

Sci e AttacchiELAN

“Always good times”, la filosofia giusta per chi scia Elan

“Alwayas good times” è la filosofia su cui si basano gli Elan Skis  della collezione 2018/2019 che continuano a portare tecnologia all’avanguardia nel mercato in aggiunta ai valori storici del brand.

La ricerca dell’emozione è un tema universale e gli sciatori alla ricerca di belle esperienze non stanno cercando solo le migliori condizioni o i percorsi più rischiosi, ma sono sempre più concentrati sullo sci e vogliono condividere il divertimento con amici e famiglia” - spiega Jeff Mechura, Direttore Manageriale - “Ci concentriamo su nuovi modi per “elevare” lo sci con i nostri prodotti tramite nuove esperienze, un lifestyle rinnovato e persone in grado di rendere lo sci una bella esperienza”.

Il nuovo sci Element con Groove Technology della collezione 2018/2019 incrementa la sicurezza degli sciatori ancora a uno stadio amatoriale durante il loro processo d’apprendimento, mentre la nuova Black Edition è la naturale evoluzione dello sci best-seller della compagnia per tutti coloro che vogliono portare la loro tecnica a un livello superiore. Il tentativo di Elan è quello di elevare l’esperienza sciistica per tutti tramite un’offerta bilanciata di nuove tecnologie basate su linee già esistenti.

Niente nella nostra linea è esclusivo, eccessivamente complesso, troppo costoso o inavvicinabile” - afferma Mechura - “Tutto quello che investiamo nello sviluppo è un investimento verso il consumatore e la sua esperienza sciistica”.

Maggiori informazioni: www.elanskis.com

#ELANSKI #ALWAYSGOODTIME
© RIPRODUZIONE RISERVATA
17
Consensi sui social

Si parla ancora di Sci e Attacchi

Sci e attacchi

Uno sci Dynastar limited edition disegnato da Deborah Compagnoni

Press Release, Giovedì 7 Marzo 2024
Sci e attacchi

Fischer The Curv, lo sci che fa divertire ogni sciatore!

Angelo Bonorino, Martedì 27 Febbraio 2024
Test prodotti

Buyer's Guide - Su Neveitalia le principali novità 2024/2025 testate in anteprima.

Federico Casnati, Giovedì 22 Febbraio 2024
Sci e attacchi

Masterclass Völkl, nella linea Racetiger per il 2024/2025 un rinnovato Master GS

Angelo Bonorino, Lunedì 12 Febbraio 2024