Questo sito contribuisce alla audience de

Lelde Priedulena in versione sexy nell'edizione di maggio di FHM Lettonia

Lelde Priedulena in versione sexy nell'edizione di maggio di FHM Lettonia
Info foto

Facebook Skeleton LV

Skeleton

Lelde Priedulena in versione sexy nell'edizione di maggio di FHM Lettonia

Ad un anno di distanza dal servizio fotografico della collega Elena Nikitina un'altra protagonista del mondo dello skeleton ha posato senza veli. Si tratta di Lelde Priedulena.

La quasi ventunenne di Sigulda comparirà infatti in un'inedita versione sexy nel numero di maggio del noto mensile FHM Lettonia.

Priedulena nonostante la giovane età è considerata l'atleta di punta del movimento femminile dello skeleton lettone. Nella sua ancor breve carriera Lelde ha ottenuto dei lusinghieri risultati a livello junior, giungendo nona ai mondiali giovanili di Igls 2012 e soprattutto cogliendo un'interessantissimo dodicesimo posto ad Altenberg nel 2013 alla sua prima vera stagione nel circuito di Coppa del Mondo.

Queste prestazioni le hanno consentito di prendere parte ai Giochi Olimpici di Sochi dove si è piazzata in quattordicesima posizione mettendosi alle proprie spalle atlete del calibro di Shelley Rudman e Lucy Chaffer.

La lettone non è la prima sportiva delle discipline invernali che in questo 2014 ha deciso di mostrarsi in una veste inedita. Prima di lei la più famosa biathleta tedesca Miriam Gössner aveva posato lo scorso febbraio per Playboy Germania.

3
Consensi sui social

Approfondimenti

Foto Gallery

Priedulena

7 foto, ultima del Mercoledì 7 Maggio 2014