E' stata tanta la delusione di Francesca Marsaglia per il diciassettesimo posto nel superG iridato di St. Moritz e per come sta andando in generale la stagione.
Martedì 7 Febbraio 2017
Finora la "romana di San Sicario" ha ottenuto tre risultati top ten in stagione, miglior risultato un settimo posto: non certo quello che lei stessa si aspettava. Ma la delusione più grande è arrivata oggi e così Frenci, come confermato dall'Ufficio Stampa Fisi, ha deciso di tornare a casa. Lei stessa oggi ha detto di voler capire che cos'è che non le fa fare risultato e ha deciso di concentrarsi sul resto della stagione.
Pertanto in combinata ci sarà quasi sicuramente, oltre a Federica Brignone, Elena Curtoni e Sofia Goggia, anche Marta Bassino, perdurante l'assenza di Hanna Schnarf, la quale però è nella start list della prova cronometrata di domani assieme a Goggia, Elena Fanchini, Brignone, Curtoni, Verena Stuffer e Bassino.
gli scarponi da sci atomic hawx ultra 130 s nascono per soddisfare le esigenze dello sciatore esperto alla ricerca della massima precisione in pista in ogni...
3