La squadra azzurra maschile e quella femminile della velocità sono arrivate ieri al Passo dello Stelvio e oggi per loro è stato il primo giorno sul ghiacciaio.
Martedì 2 Agosto 2016
Per cominciare, il gruppo formato da Henri Battilani, Emanuele Buzzi, Mattia Casse, Peter Fill, Werner Heel, Christof Innerhofer, Matteo Marsaglia, Dominik Paris, Nicol Delago, Elena Fanchini, Verena Gasslitter e Hanna Schnarf (a cui si è aggiunta Karoline Pichler, già tornata sugli sci tre settimane fa a Les Deux Alpes), ha affrontato porte da gigante per riprendere confidenza con la neve e i materiali dopo tante settimane di allenamento atletico.
Il gruppo terminerà il primo raduno collettivo sulla neve in vista della prossima stagione sabato prossimo, lo stesso giorno in cui finiranno gli allenamenti a Zermatt per gli slalomgigantisti Andrea Ballerin, Luca De Aliprandini, Florian Eisath, Stefano Gross, Simon Maurberger, Manfred Moelgg, Roberto Nani, Tommaso Sala, Patrick Thaler e Riccardo Tonetti.
gli scarponi da sci atomic hawx ultra 130 s nascono per soddisfare le esigenze dello sciatore esperto alla ricerca della massima precisione in pista in ogni...
3