Questo sito contribuisce alla audience de

Chiude con due giorni d'anticipo il raduno della velocità azzurra

Chiude con due giorni d'anticipo il raduno della velocità azzurra
Info foto

Fisi Pentaphoto

Sci Alpino

Chiude con due giorni d'anticipo il raduno della velocità azzurra

A causa del maltempo previsto per domani e dopodomani il raduno del gruppo della velocità maschile e femminile di Coppa del Mondo allo Stelvio si chiude così con 48 ore di anticipo.

Oggi è stato pertanto l’ultimo giorno di allenamenti per Henri Battilani, Emanuele Buzzi, Mattia Casse, Peter Fill, Werner Heel, Matteo Marsaglia, Dominik Paris, Nicol Delago, Elena Fanchini, Verena Gasslitter e Hanna Schnarf mentre Christof Innerhofer aveva già lasciato il ghiacciaio italiano a causa dell’influenza. I due giorni persi verranno recuperati in un altro raduno collegiale, stavolta a Zermatt, il cui inizio è previsto intorno al 20 agosto.

Proprio a Zermatt chiuderanno invece il raduno sabato come previsto gli slalomgigantisti Andrea Ballerin, Luca De Aliprandini, Florian Eisath, Stefano Gross, Simon Maurberger, Manfred Moelgg, Roberto Nani, Tommaso Sala, Patrick Thaler e Riccardo Tonetti, che oggi non si sono dedicati alle loro specialità ma al superG. Lavoro a parte per Giuliano Razzoli, l’emiliano ha aggiornato quasi quotidianamente con dei video sui social il progredire della sua confidenza sugli sci.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social