E’ stata la stessa Tina Weirather a far sapere sulla sua pagina Facebook del suo ritorno sugli sci per la prima volta dopo l’infortunio durante le prove della discesa olimpica di Sochi che le ha fatto saltare tutto il resto della stagione.
Sabato 5 Aprile 2014
Dopo aver perso l’occasione di lottare per la sua prima Coppa del Mondo e anche per le medaglie olimpiche Tina si è concessa una rigenerante vacanza a Maiorca e oggi ha riacquistato definitivamente il sorriso rimettendo gli sci ai piedi in occasione del Verbier High Five by Carlsberg nella località svizzera del Canton Vallese, Verbier appunto. Con l’atleta del Liechtenstein annunciati come partecipanti molti altri protagonisti di ieri e di oggi dello sci alpino: Adrien Théaux, Christof Innerhofer, Didier Défago, Justin Murisier, Sandro Viletta, Wendy Holdener, Chemmy Alcott, Irene ed Elena Curtoni, Sandrine Aubert, Luc Alphand, Marc Girardelli, Andreas Wenzel (zio di Tina) e Pirmin Zurbriggen.
gli scarponi da sci head raptor 60 da bambino sono un prodotto con caratteristiche race pensato per i giovani sciatori di ottimo livello che cercano feeling e...
2