Questo sito contribuisce alla audience de

Primi raduni atletici per le azzurre in vista della prossima stagione

Otto azzurre per Aspen. Le discesiste in partenza per gli Usa. I discesisti vanno a tifare Gallinari
Info foto

Fisi Pentaphoto

Sci AlpinoSci alpino femminile

Primi raduni atletici per le azzurre in vista della prossima stagione

A Olgiate Olona, provincia di Varese, presso lo Sport Service Mapei, la squadra azzurra femminile dello sci alpino comincia i raduni con una serie di test atletici in vista della prossima stagione.

Alcune atlete, come ad esempio Federica Brignone, Daniela MerighettiSofia Goggia, hanno già effettuato lavoro atletico individualmente, ora riparte il lavoro collettivo. Domani saranno impegnate Elena Curtoni, Elena Fanchini, Nadia Fanchini, Daniela Merighetti, Johanna Schnarf, Verena Stuffer, con loro ci sarà un’esponente delle discipline tecniche, Manuela Moelgg, e un membro della squadra di velocità maschile, Silvano Varettoni. Martedì invece toccherà a Nicole Agnelli, Marta Bassino, Federica Brignone, Chiara Costazza, Irene Curtoni e Sofia Goggia.

Fonti:

http://www.fisi.org/sci-alpino/news/flash-news/8707-sette-donne-della-velocita-e-varettoni-a-olgiate-olona-per-i-test-atletici-presso-lo-sport-service-mapei

http://www.fisi.org/sci-alpino/news/flash-news/8708-le-ragazze-delle-discipline-tecniche-di-cdm-a-olgiate-olona-martedi-26-maggio

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Più letti in scialpino

L'anticipazione dalla Norvegia: torna Hafjell in calendario, trittico di velocità per le donne a Kvitfjell

L'anticipazione dalla Norvegia: torna Hafjell in calendario, trittico di velocità per le donne a Kvitfjell

Il calendario della prossima Coppa del Mondo è ancora in fase di costruzione, ma NTB ha svelato che la federsci scandinava ha giò ottenuto almeno sette gare per l'annata 2024/25, con due prove tecniche per gli uomini nella località che ha ospitato le ultime finali di Coppa Europa (e tornerebbe nel massimo circuito dopo ben 19 anni). Si fa largo l'ipotesi di lasciare delle date libere per disputare i recuperi.