[VIDEO] - La frittata di Martin Fourcade a Östersund

BiathlonBiathlon - Francia

[VIDEO] - La frittata di Martin Fourcade a Östersund

Vi siete persi la staffetta mista di Östersund, dove Martin Fourcade ha combinato un pasticcio incredibile? Ecco il filmato che ci ricorda come anche i più grandi possano sbagliare clamorosamente.

Clicca qui per leggere il resoconto della gara risoltasi nella vittoria della Repubblica Ceca e nella penalizzazione della Francia in quanto il catalano è ripartito prima di aver sparato tutti i proiettili, cosa proibita dal regolamento che recita:

"Una penalità di due minuti verrà inflitta agli atleti o alle squadre per [...] ogni proiettile non sparato nel caso gli atleti ricomincino a sciare prima di aver tirato cinque volte nelle individuali, sprint, inseguimento o mass start. Tutti e 8 i proiettili devono essere sparati nelle staffette".

Nel caso Martin durante l'inverno dovesse tornare a dominare come ha fatto nell'ultimo biennio, basterà rivedere questo video per avere la prova che anche lui, anche se delle volte sembra soprannaturale, è un essere umano.

2
Consensi sui social

Ultimi in Sport invernali

Dopo il sogno olimpico, le azzurre sono grandi anche al Mondiale di 1^ Divisione gruppo A: è bronzo Italia

Dopo il sogno olimpico, le azzurre sono grandi anche al Mondiale di 1^ Divisione gruppo A: è bronzo Italia

Hockey su ghiaccio: a Budapest è terminata la rassegna iridata che ha visto la nazionale femminile italiana concludere al 3° posto (miglior risultato nella storia azzurra, pur senza centrare il salto in Top Division), dopo aver travolto la Cina nell'ultimo match. Titolo alla Francia davanti alle padrone di casa ungheresi. Il faro Kristin Della Rovere dopo la grande stagione coronata dai quarti di finale raggiunti ai Giochi: Olimpiade indimenticabile, questo gruppo ha imparato tanto.