Questo sito contribuisce alla audience de

Dalla tripletta di Goggia al ritorno di Kilde, ecco "Ghiaccio Verde" con Paolo De Chiesa e Alessandro Genuzio

Sci Alpinodiretta neveitalia

Dalla tripletta di Goggia al ritorno di Kilde, ecco "Ghiaccio Verde" con Paolo De Chiesa e Alessandro Genuzio

Appuntamento in diretta su NEVEITALIA, dalle ore 19.00 (su Facebook e YouTube), per analizzare tutti i temi dell'ultimo splendido week-end di Coppa del Mondo. Impostando il promemoria verrete avvisati non appena inizia la diretta.

Torna "Ghiaccio Verde", per l'ultima volta di lunedì causa... orari nordamericani (dalla prossima puntata collocazione classica alla domenica sera). E sarà una diretta scoppiettante, quella da vivere nel salotto condotto da Alessandro Genuzio con le analisi di un grande esperto come Paolo De Chiesa, con otto temi in agenda per coinvolgere voi appassionati nelle tematiche del grande sci di Coppa del Mondo.

Il primo non può che essere legato a Sofia Goggia e alla magica tripletta firmata dalla bergamasca nelle gare di velocità a Lake Louise.

Passeremo all'analisi delle prestazioni delle altre azzurre in Canada, dalle sorelle Delago a Federica Brignone sino a Elena Curtoni.

Marta Bassino tornerà in gara il prossimo week-end nei due super-g di Sankt Moritz: le prospettive della campionessa cuneese.

In tema di settore maschile, il grande ritorno alla vittoria (doppia) di Aleksander aamodt Kilde a Beaver Creek, forse il primo vero rivale di Marco Odermatt per la Coppa del Mondo generale.

E poi ancora Feuz e Mayer, due fuoriclasse sempre al top in discesa e rivali di Dominik Paris, di cui analizzeremo le prestazioni assieme a quelle degli altri azzurri impegnati sulla "Birds of Prey".

Infine il grandioso risultato di Matteo Marsaglia, 4° nell'unica discesa disputata in Colorado, e un focus sulla disciplina del super-g.

Ci vediamo quindi questa sera, a partire dalle ore 19.00, con la possibilità di rivolgere domande in diretta: potrete seguire la puntata su neveitalia.it, sulla nostra pagina Facebook e sul canale YouTube.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
66
Consensi sui social

Super-G Femminile Replaces: Kvitfjell St. Anton (AUT)

Super-G Maschile Beaver Creek (USA)

Discesa Femminile Lake Louise (CAN)

1° Pos.GOGGIA Sofia

ITA

2° Pos.JOHNSON Breezy

USA

3° Pos.PUCHNER Mirjam

AUT

Discesa Maschile Beaver Creek (USA)

2° Pos.MAYER Matthias

AUT

3° Pos.FEUZ Beat

SUI

Discesa Femminile Lake Louise (CAN)

1° Pos.GOGGIA Sofia

ITA

2° Pos.JOHNSON Breezy

USA

3° Pos.SUTER Corinne

SUI

Super-G Femminile Lake Louise (CAN)

1° Pos.GOGGIA Sofia

ITA

2° Pos.GUT-BEHRAMI Lara

SUI

3° Pos.PUCHNER Mirjam

AUT

Discesa Maschile Beaver Creek (USA)

SCI, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Fischer rc4 wc gs jr(attacco escluso)

DADASPORT

FISCHER - rc4 wc gs jr(attacco escluso)

219.00 €

attacco esclusocon gli sci junior da gara per lo slalom gigante con tecnologia da coppa del mondo, avrete l'attrezzatura giusta per sciare come i vostri idoli....