Sabato 24 Agosto, 18:48
Utenti online: 715
Fabio Poncemi
Fabio Poncemi
Redazione Sport

foto di Getty Images

Sestriere ospita tre giorni di test Rossignol con Henrik Kristoffersen al lavoro per la nuova stagione

Sestriere ospita tre giorni di test Rossignol con Henrik Kristoffersen al lavoro per la nuova stagione

Il campione norvegese in pista sulla "Agnelli" per concludere la sua primavera sugli sci, dopo essere stato ospite di un evento con 120 appassionati a Lech

Tre giorni di lavoro in condizioni che paiono ottime, quelle trovate da Henrik Kristoffersen sulle piste del Sestriere.

Il campione del mondo in carica di gigante ha infatti scelto la località piemontese per testare gli ultimi materiali già in vista della stagione 2019/2020; Rossignol, la casa che lo supporta sin dal suo arrivo in Coppa del Mondo, ha messo a disposizione del 24enne di Lorenskog il massimo per poter lavorare bene anche in queste settimane, sfruttando pure la nevicata che, nei giorni scorsi, ha imbiancato anche la pista “G.A. Agnelli”.

Kristoffersen si allenerà al colle sino a mercoledì 10 aprile (le piste saranno aperte al pubblico sino a domenica 14), poi da giovedì 11 sarà protagonista anche della fiera Prowinter a Bolzano. Domenica scorsa, invece, il campione norvegese è stato ospite a Lech: nella località austriaca, Kristoffersen ha partecipato ad un evento di uno dei suoi sponsor tecnici, Reusch, sfidando in pista 120 appassionati che hanno avuto l'opportunità di sciare al suo fianco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA