Questo sito contribuisce alla audience de

Tute FISI 2019-2020

Sci Alpino#AlpineSkiing

Tute FISI 2019-2020

Sono state presentate nella serata di gala di sabato 12 ottobre in occasione del Festival dello Sport di Trento le nuove divise delle nazionali azzurre delle discipline invernali.
Credits Foto: PentaphotoIl Presidente Fisi Roda assieme agli atleti Dominik Paris,Federica Brignone e Roland Fischnaller Sono state presentate nella serata di gala di sabato 12 ottobre in occasione del Festival dello Sport di Trento le nuove divise delle nazionali azzurre delle discipline invernali. Credits Foto: Pentaphoto Photo credit:
Sono state presentate nella serata di gala di sabato 12 ottobre in occasione del Festival dello Sport di Trento le nuove divise delle nazionali azzurre delle discipline invernali. Eccola la nuova tuta della squadra italiana di sci alpino indossata da Federica Brignone. Dopo alcuni anni di bianco l'Italia per la prossima stagione si vestirà di blu con un'inedita combinazione di inserti grigi posti ai lati... 
Credits Foto: PentaphotoFederica Brignone Sono state presentate nella serata di gala di sabato 12 ottobre in occasione del Festival dello Sport di Trento le nuove divise delle nazionali azzurre delle discipline invernali. Eccola la nuova tuta della squadra italiana di sci alpino indossata da Federica Brignone. Dopo alcuni anni di bianco l'Italia per la prossima stagione si vestirà di blu con un'inedita combinazione di inserti grigi posti ai lati... Credits Foto: Pentaphoto Photo credit:
Sono state presentate nella serata di gala di sabato 12 ottobre in occasione del Festival dello Sport di Trento le nuove divise delle nazionali azzurre delle discipline invernali. Dopo alcuni anni di bianco l'Italia per la prossima stagione si vestirà di blu con un'inedita combinazione di inserti grigi posti ai lati... Dominik Paris Sono state presentate nella serata di gala di sabato 12 ottobre in occasione del Festival dello Sport di Trento le nuove divise delle nazionali azzurre delle discipline invernali. Dopo alcuni anni di bianco l'Italia per la prossima stagione si vestirà di blu con un'inedita combinazione di inserti grigi posti ai lati... Photo credit:
Sono state presentate nella serata di gala di sabato 12 ottobre in occasione del Festival dello Sport di Trento le nuove divise delle nazionali azzurre delle discipline invernali. Giacca bianca con maniche a strisce azzurre e verdi-rosse con pantaloni azzurri, questo l'outfit 2019-2020 della squadra italiana di snowboard.
Credit: PentaphotoRoland Fischnaller Sono state presentate nella serata di gala di sabato 12 ottobre in occasione del Festival dello Sport di Trento le nuove divise delle nazionali azzurre delle discipline invernali. Giacca bianca con maniche a strisce azzurre e verdi-rosse con pantaloni azzurri, questo l'outfit 2019-2020 della squadra italiana di snowboard. Credit: Pentaphoto Photo credit:
Sono state presentate nella serata di gala di sabato 12 ottobre in occasione del Festival dello Sport di Trento le nuove divise delle nazionali azzurre delle discipline invernali. Dopo la parentesi verde dello scorso anno, nella prossima stagione la squadra italiana di sci di fondo  si vestirà di blu con un'inedita combinazione di inserti grigi posti ai lati... Nazionale italiana di sci di fondo Sono state presentate nella serata di gala di sabato 12 ottobre in occasione del Festival dello Sport di Trento le nuove divise delle nazionali azzurre delle discipline invernali. Dopo la parentesi verde dello scorso anno, nella prossima stagione la squadra italiana di sci di fondo si vestirà di blu con un'inedita combinazione di inserti grigi posti ai lati... Photo credit:
10 di 14
1 di 14