Questo sito contribuisce alla audience de

La squadra giovanile in ritiro a Bessans

Biathlon#biathlon

La squadra giovanile in ritiro a Bessans

La nazionale junior di biathlon si trova a Bessans in Francia per un collegiale. In questi giorni gli azzurrini si sono potuti allenare con la nazionale francese A di biathlon capitanata da sua maestra Martin Fourcade e hanno anche potuto gareggiare assieme al fuoriclasse transalpino in una competizione di biathlon estivo.Gli azzurrini del biathlon in compagnia di Martin Fourcade La nazionale junior di biathlon si trova a Bessans in Francia per un collegiale. In questi giorni gli azzurrini si sono potuti allenare con la nazionale francese A di biathlon capitanata da sua maestra Martin Fourcade e hanno anche potuto gareggiare assieme al fuoriclasse transalpino in una competizione di biathlon estivo. Photo credit:
La nazionale junior di biathlon si trova a Bessans in Francia per un collegiale. In questi giorni gli azzurrini si sono potuti allenare con la nazionale francese A di biathlon capitanata da sua maestra Martin Fourcade e hanno anche potuto gareggiare assieme al fuoriclasse transalpino in una competizione di biathlon estivo.Gli azzurri impegnati nella competizione di summer biathlon La nazionale junior di biathlon si trova a Bessans in Francia per un collegiale. In questi giorni gli azzurrini si sono potuti allenare con la nazionale francese A di biathlon capitanata da sua maestra Martin Fourcade e hanno anche potuto gareggiare assieme al fuoriclasse transalpino in una competizione di biathlon estivo. Photo credit:
La nazionale junior di biathlon si trova a Bessans in Francia per un collegiale. In questi giorni gli azzurrini si sono potuti allenare con la nazionale francese A di biathlon capitanata da sua maestra Martin Fourcade e hanno anche potuto gareggiare assieme al fuoriclasse transalpino in una competizione di biathlon estivo.Fourcade a colloquio con gli azzurri La nazionale junior di biathlon si trova a Bessans in Francia per un collegiale. In questi giorni gli azzurrini si sono potuti allenare con la nazionale francese A di biathlon capitanata da sua maestra Martin Fourcade e hanno anche potuto gareggiare assieme al fuoriclasse transalpino in una competizione di biathlon estivo. Photo credit:
La nazionale junior di biathlon si trova a Bessans in Francia per un collegiale. In questi giorni gli azzurrini si sono potuti allenare con la nazionale francese A di biathlon capitanata da sua maestra Martin Fourcade e hanno anche potuto gareggiare assieme al fuoriclasse transalpino in una competizione di biathlon estivo.Il podio della single mixed di summer biathlon La nazionale junior di biathlon si trova a Bessans in Francia per un collegiale. In questi giorni gli azzurrini si sono potuti allenare con la nazionale francese A di biathlon capitanata da sua maestra Martin Fourcade e hanno anche potuto gareggiare assieme al fuoriclasse transalpino in una competizione di biathlon estivo. Photo credit:
La nazionale junior di biathlon si trova a Bessans in Francia per un collegiale. In questi giorni gli azzurrini si sono potuti allenare con la nazionale francese A di biathlon capitanata da sua maestra Martin Fourcade e hanno anche potuto gareggiare assieme al fuoriclasse transalpino in una competizione di biathlon estivo.Il podio della competizione femminile di summer biathlon La nazionale junior di biathlon si trova a Bessans in Francia per un collegiale. In questi giorni gli azzurrini si sono potuti allenare con la nazionale francese A di biathlon capitanata da sua maestra Martin Fourcade e hanno anche potuto gareggiare assieme al fuoriclasse transalpino in una competizione di biathlon estivo. Photo credit:
La nazionale junior di biathlon si trova a Bessans in Francia per un collegiale. In questi giorni gli azzurrini si sono potuti allenare con la nazionale francese A di biathlon capitanata da sua maestra Martin Fourcade e hanno anche potuto gareggiare assieme al fuoriclasse transalpino in una competizione di biathlon estivo.Le azzurre impegnate nelle gare di summer biathlon La nazionale junior di biathlon si trova a Bessans in Francia per un collegiale. In questi giorni gli azzurrini si sono potuti allenare con la nazionale francese A di biathlon capitanata da sua maestra Martin Fourcade e hanno anche potuto gareggiare assieme al fuoriclasse transalpino in una competizione di biathlon estivo. Photo credit:
La nazionale junior di biathlon si trova a Bessans in Francia per un collegiale. In questi giorni gli azzurrini si sono potuti allenare con la nazionale francese A di biathlon capitanata da sua maestra Martin Fourcade e hanno anche potuto gareggiare assieme al fuoriclasse transalpino in una competizione di biathlon estivo.Il podio della competizione maschile di summer biathlon La nazionale junior di biathlon si trova a Bessans in Francia per un collegiale. In questi giorni gli azzurrini si sono potuti allenare con la nazionale francese A di biathlon capitanata da sua maestra Martin Fourcade e hanno anche potuto gareggiare assieme al fuoriclasse transalpino in una competizione di biathlon estivo. Photo credit:
10 di 14
1 di 14