Martedì 16 Luglio, 18:28
Utenti online: 561
Sapori di Montagna

Domenica 24 marzo torna "Ski & Wine Arabba - Marmolada"

Domenica 24 marzo torna 'Ski & Wine Arabba - Marmolada'

Domenica 24 marzo presso la Ski Area Arabba - Marmolada si terrà la terza edizione di "Ski & Wine", l'ormai celebre giornata dedicata allo sci e alla degustazione del buon vino.

Una degustazione decisamente particolare che porterà gli amanti dello sci a scoprire lungo un percorso guidato diverse tipologie di vino (bollicine o bianco o rosso) abbinate a gustosi stuzzichini.

L'evento organizzato da Arabba Fodom Turismo, Consorio Turistico Marmolada, Scuola Sci & Snowboard Arabba, Scuola Sci & Snowboard Dolomites - Rèba e Scuola Sci & Snowboard Marmolada, ha lo scopo principale di promuovere il comprensorio sciistico di Arabba-Marmolada attraverso la pausa nei vari rifugi che lo contraddistinguono.

Ciascuno sciatore potrà dunque degustare un calice di buon vino e dei prelibati stuzzichini venendo accompagnato nel tour da un maestro di sci. Un giro, con un alto tasso di divertimento "responsabile" che permetterà agli appassionati della neve di gustarsi al meglio la giornata sciistica coniugando la passione per lo sci a quella del buon cibo, immersi negli spettacolari panorami che contraddistinguono le Dolomiti.

 

Per maggiori informazioni sulla manifestazione si prega di cliccare qui.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA