Giovedì 23 Novembre, 3:03
Utenti online: 326
Michela Caré
Michela Caré
Giornalista

foto di Ugo Visciani

Mölgg Dolomites Residence, le promozioni del nuovo resort di Manuela e Manfred Mölgg

Mölgg Dolomites Residence

A San Vigilio di Marebbe, nel bellissimo comprensorio del Plan de Corones, i due campioni della Coppa del Mondo di sci alpino, Manuela e Manfred Mölgg, vi aspettano nel loro nuovissimo resort, il Mölgg Dolomites Residence, con tante promozioni per la fine della stagione.

La prima offerta è pensata per le famiglie che vogliono andare a sciare con i loro bambini. Dal 12 al 22 marzo i bambini con età fino agli 8 anni alloggiano gratis per un soggiorno minimo di 3 notti se dormono in appartamento con i propri genitori. Nello stesso periodo, sempre per un soggiorno minimo di 3 notti, è attiva la promozione “Snow&Sun” che prevede uno sconto del 10%.  Le due offerte non sono cumulabili tra di loro.

Dal 19 marzo al 10 aprile il Mölgg Dolomites Residence aderisce all’offerta Dolomiti Super Sun con un soggiorno di minimo 7 notti si avrà un giorno di permanenza e un giorno di skipass gratuito a scelta tra lo skipass Plan de Corones e lo Skipass Dolomiti Superski.

Lasciatevi allora coccolare dalla famiglia Mölgg e dai confort dei loro dieci appartamenti con vista sulle Dolomiti dotati tutti di piano cottura in vetroceramica, frigorifero, lavastoviglie, forno a microonde, macchina per il caffè Nespresso, TV satellitare con abbonamento sky, cabina a raggi infrarossi, cassaforte e collegamento internet gratuito.

Foto : Mölgg Dolomites Residence

La mattina Manuela e Manfred, salvo gare e allenamenti, sono lieti di fare colazione insieme ai loro ospiti e scambiare due chiacchiere con voi. Strudel di mele, linzer torte, rotolo al papavero, torta alla ricotta e buchteln sono solo alcune delle delizie preparate da Manuela Mölgg per farvi iniziare al meglio la giornata.

Non fatevi sfuggire l’occasione di provare gratuitamente per una giornata un paio di sci, ultimo modello, Rossignol o Fischer. Manfred Mölgg, quando possibile, è disponibile a darvi consigli e a scegliere gli sci più adatti alle vostre caratteristiche.

Infine, se a una giornata di sci volete aggiungere altra attività fisica, il Mölgg Dolomites Residence ha a disposizione una palestra con attrezzature moderne dove, se siete fortunati, potreste anche incontrare e allenarvi insieme ai due fratelli.

Per maggiori informazioni consultare il sito: Mölgg  Dolomites Residence

© RIPRODUZIONE RISERVATA