Questo sito contribuisce alla audience de

Rossignol X Color Tour, l'evento itinerante più divertente delle Alpi a Bardonecchia il 24 e 25 Febbraio

Top ExperienceTour Invernali

Rossignol X Color Tour, l'evento itinerante più divertente delle Alpi a Bardonecchia il 24 e 25 Febbraio

Arriva a Bardonecchia, Rossignol X Color Tour, un evento all’insegna del divertimento per rendere ancora più unica l'atmosfera ovattata della montagna innevata, con la possibilità di provare gli sci top griffati Rossignol. Rossignol X Color  è una fun-race non competitiva aperta a tutti che questo fine settimana verrà proposta agli sciatori di Bardonecchia che visiteranno il villaggio Rossignol a Campo Smith.

Una formula accattivante, una via di mezzo tra una caccia al tesoro e una gara di orientamento, naturalmente sulla neve. Si parte vestiti di bianco e si arriva tutti colorati e felici! Ma non finisce qui… ci sono i test di sci e snowboard Rossignol, i test Drive della Fiat 500X e della gamma Cross, musica, gadget, animazione e non ultima la possibilità di vincere un viaggio con EasyJet!

COME FUNZIONA – X Color è una strepitosa avventura sugli sci, adatta a grandi e piccini e ad ogni livello di sciatore. Il gioco si svolge a squadre di minimo due componenti e consiste nel trovare le X colorate disseminate sulle piste del comprensorio che ospita la manifestazione. Ogni concorrente è munito di un giubbino in TNT che è perfetto per essere sporcato di colore (rigorosamente atossico ed eco-friendly) e deve recarsi in tutti i punti colore per poter completare il tracciato e vincere fantastici premi e gadget messi in palio dagli sponsor! Iscrizione online (www.rossignolxcolortour.com) gratuita per accesso al Villaggio, sci test e test drive. Contributo di 5 € a persona per la partecipazione al contest X Color, da pagarsi in loco, che sarà devoluto all’Associazione Sportiva Asd Montagna Wiva per il sostegno e la promozione dell’attività sportiva invernale sul territorio.

LA TAPPA DI Bardonecchia Il village, in zona Campo Smith, sarà aperto dalle 9 alle 16 con musica e intrattenimento. L’area test chiuderà alle 15, mentre il contest X Color avrà luogo domenica alle 10,30, con premiazione alle 15. Fino alle 18 però andrà avanti il test drive Fiat… Con Easyjet inoltre sarà possibile vincere fantastici premi nel concorso dedicato a chi ama viaggiare. Dopo Bardonecchia, Rossignol X Color Tour farà tappa a Piancavallo il 10 e 11 marzo e a Livigno per il gran finale il 24 e 25 marzo.
La montagna non è mai stata così colorata! Info: www.Rossignolxcolortour.com – Facebook ©Rossignolxcolortour – Instagram: @Rossignolxcolortour – YouTube: Rossignol X Color Tour

BARDOMONTAGNA PIEMONTE_ITALIA ROSSIGNOL_1907
© RIPRODUZIONE RISERVATA
105
Consensi sui social

Approfondimenti

Bardonecchia
Informazioni turistiche

Bardonecchia

Bardonecchia