Venerdì 25 Maggio, 13:10
Utenti online: 640

A Pila arriva il Rossignol X Color Tour, con l'esclusiva fun-race, ski-test Rossignol e test-drive Fiat

A Pila arriva il Rossignol X Color Tour, con l'esclusiva fun-race, ski-test Rossignol e test-drive Fiat

Arriva a Pila in Valle d'Aosta il Rossignol X Color Tour, otto tappe coloratissime e all’insegna del divertimento per rendere ancora più unica l’atmosfera ovattata della montagna innevata, con la possibilità di testare gli sci Rossignol. Rossignol X Color Tour è una fun-race non competitiva aperta a tutti con l’obiettivo del massimo divertimento. Una formula accattivante, una via di mezzo tra una caccia al tesoro e una gara di orientamento, naturalmente sulla neve.

COME FUNZIONA – X Color è una strepitosa avventura sugli sci, adatta a grandi e piccini e ad ogni livello di sciatore. Il gioco si svolge a squadre di minimo due componenti e consiste nel trovare le X colorate disseminate sulle piste del comprensorio che ospita la manifestazione. Ogni concorrente è munito di un giubbino in TNT che è perfetto per essere sporcato di colore (rigorosamente atossico ed eco-friendly) e deve recarsi in tutti i punti colore per poter completare il tracciato e vincere fantastici premi e gadget messi in palio dagli sponsor!

Iscrizione online (www.rossignolxcolortour.com) gratuita per accesso al Villagio, sci test e test drive. Contributo di 5 € a persona per la partecipazione al contest X Color, da pagarsi in loco, che sarà devoluto all’Associazione Sportiva Asd Montagna Wiva per il sostegno e la promozione dell’attività sportiva invernale sul territorio.

LA TAPPA DI PILA – Il village, posizionato in zona baby Gorraz, sarà aperto dalle 9 alle 16 con musica e intrattenimento. L’area test chiuderà alle 15, mentre il contest X Color avrà luogo domenica alle 10,30, con premiazione alle 15. Fino alle 18 continuerà il test-drive Fiat!   Con Easyjet inoltre sarà possibile vincere fantastici premi nel concorso dedicato a chi ama viaggiare. Dopo Pila il villaggio Rossignol farà tappa a San Martino di Castrozza il 17 e 18 febbraio, a Bardonecchia il 24 e 25 febbraio, a Piancavallo il 10 e 11 marzo e a Livigno per il gran finale il 24 e 25 marzo.
La montagna non è mai stata così colorata!

Info: www.rossignolxcolortour.com
Facebook @rossignolxcolortour
Instagram: @rossignolxcolortour
YouTube: Rossignol X Color Tour

Rossignol X Color Tour il prossimo fine-settimana arriva a Pila Valle d"Aosta - La Fun Race più colorata che c"è, lo ski-test Rossignol , il test-drive FIAT e tantissimo divertimento con i premi EasyJet
© RIPRODUZIONE RISERVATA