Venerdì 24 Novembre, 17:57
Utenti online: 1914
Michela Caré
Michela Caré
Giornalista

Corvatsch, il 19 novembre 2016 inizia la stagione 16/17 con la nuova seggiovia Curtinella

seggiovia curtinella

Il 19 novembre Corvatsch, stazione sciistica dell’Engadina, inizierà la nuova stagione invernale e per l’occasione vi sarà un aperitivo all’Hossa Bar per inaugurare anche  la nuova seggiovia Curtinella a sei posti ad ammorsamento automatico  dal design Porsche.

La stazione di partenza del nuovo impianto si trova in prossimità dell’Hossa Bar. In  questo punto di ritrovo molto frequentato si troveranno le partenze delle seggiovie in direzione Murtèl - Corvatsch e verso Curtinella - Furtschellas. La lunghezza del percorso supera di 750 metri quella del vecchio skilift, mentre la capacità di  trasporto di 2400 persone all’ora è due volte superiore a quella precedente.

Altra novità riguarda lo skipass che da quest'anno potrà essere acquistato anche on line a prezzi scontati e con spedizione a casa.

Il primo evento serale è invece previsto per il 9 dicembre con una Snow Night: dalle 19.00 alla 01.00 si potrà sciare sulla pista illuminata lunga 4,2km e ascolatare un po' di musica all’Hossa Bar dove si esibiranno DJ REMADY & MANU-L.

© RIPRODUZIONE RISERVATA