Lunedì 20 Novembre, 12:46
Utenti online: 1664
Michela Caré
Michela Caré
Giornalista

foto di Svizzera

Corvatsch, il 9 dicembre la prima Snow Night con musica dal vivo

corvatsch snownight

Il 9 dicembre, a Corvatsch, prenderà al via lo sci notturno sulla pista da sci illuminata più lunga della Svizzera, 4,2 km.

La prima Snow Night sarà inaugurata con un grande party all’Hossa Bar che inizierà alle 22  con la presenza di DJ REMADY e di MANU-L. che intratterranno gli ospiti con musica house.

La pista sarà illuminata dalle 19 alle 1.00. Il prezzo dello skipass e del concerto  è di 27 franchi svizzeri per gli adulti, di 16 franchi svizzeri per i bambini e di 20 franchi svizzeri per i gruppi di minimo 15 persone. Da quest’anno, però, c’è la novità del Early evening ticket con il quale si può sciare dalle 19 alle 21. In questo caso il prezzo è di 20 franchi svizzeri per gli adulti e di 13 franchi svizzeri per i bambini.

Per l’occasione sarà aperto il ristorante Murtèl  alla stazione intermedia per una cena al chiaro di luna .

La pista sarà illuminata tutti i venerdì sera. A chi, durante la stagione invernale parteciperà quattro volte alla Snow Night, verrà regalata la quinta discesa.

Inoltre è possibile prenotare la pista da sci in notturno anche  negli altri giorni della settimana grazie alla Vip Snow Night. In questo modo avrete la pista illuminata in esclusiva per voi e potrete godervi un aperitivo in funivia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA