Questo sito contribuisce alla audience de

Bettmeralp, la località svizzera dove le famiglie sono le benvenute

Sciare in famiglia Bettmeralp
Info foto

aletscharena.ch

Famiglie

Bettmeralp, la località svizzera dove le famiglie sono le benvenute

Si trova in Svizzera ed è uno dei 27 centri turistici che vanta il marchio “Famiglie benvenute” assegnato dalla Federazione Svizzera del Turismo. Bettmeralp, piccola località sciistica del comprensorio Aletsch Arena, è una stazione chiusa al traffico, raggiungibile con la teleferica, e adatta ai bambini che hanno a disposizione diverse piste con pendii facili per imparare a sciare.

Lasciate pure a casa i bagagli troppo ingombranti. In questo piccolo posto incantato è disponibile il noleggio di articoli per l’infanzia come carrozzina, passeggino, seggiolone, brandina, scalda biberon, zaino porta bimbo e tanti altri accessori utili per la vacanza. Inoltre è possibile anche prendere libri da leggere e giochi presso la biblioteca e la ludoteca del paese.

Foto : Sciare in famiglia Bettmeralp

Kinderland Prinzeland è il punto di ritrovo dei bambini che possono giocare sulla neve tra pupazzi, gonfiabili, slittini e  snowtubing, mentre lo Snowgarden è il luogo ideale dove i vostri piccoli potranno imparare le prime curve con gli sci grazie a un percorso con pupazzi, tappeto magico e skilift.

Al centro St Michael, invece, c’è un asilo nido dove dalle 9 alle 14  i bambini possono divertirsi in compagnia di animatori e di uno staff qualificato e lasciare mamma e papà a godersi una sciata.

Per ciò con concerne gli skipass, acquistando uno o entrambi i genitori lo skipass per famiglie, si usufruirà di un 3° abbonamento per bambini (propri figli fino a 16 anni) gratis. Per i genitori o le babysitter con bambini di età inferiore ai 6 anni, esiste la possibilità di servirsi a turni alterni dello stesso skipass (da 1 a 21 giorni). A tal fine è necessario presentare un documento d'identità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Approfondimenti

Foto Gallery

Sciare in famiglia Bettmeralp

5 foto, ultima del Giovedì 28 Gennaio 2016