Martedì 17 Luglio, 9:29
Utenti online: 452

foto di R. Greco

Rossignol X Color Tour, all’Abetone fun-race e test sci gratuiti il 6 e 7 gennaio

All'arrivo dello skilift Campo Scuola si passa davanti la caratteristica chiesetta in legno

Inizia all’Abetone, sabato 6 e domenica 7 gennaio (dopo lo special event al Big Air Milan, a novembre), Rossignol X Color Tour, otto tappe coloratissime e all’insegna del divertimento per rendere ancora più unica l’atmosfera ovattata della montagna innevata, con la possibilità di provare gli sci top griffati Rossignol. Rossignol X Color Tour è una fun-race non competitiva aperta a tutti con l’obiettivo del massimo divertimento.

Una formula accattivante, una via di mezzo tra una caccia al tesoro e una gara di orientamento, naturalmente sulla neve. Si parte vestiti di bianco e si arriva tutti colorati e felici! Ma non finisce qui… ci sono i test di sci e snowboard Rossignol, i test Drive Fiat, musica e animazione a cura di Radio Numeber One, tanti premi e gadget! E sabato sera tutti alla discoteca Lupo Bianco per un vivace after hour.

COME FUNZIONA – X Color è una strepitosa avventura sugli sci, adatta a grandi e piccini e ad ogni livello di sciatore. Il gioco si svolge a squadre di minimo due componenti e consiste nel trovare le X colorate disseminate sulle piste del comprensorio che ospita la manifestazione. Ogni concorrente è munito di un giubbino in TNT che è perfetto per essere sporcato di colore (rigorosamente atossico ed eco-friendly) e deve recarsi in tutti i punti colore per poter completare il tracciato e vincere fantastici premi e gadget messi in palio dagli sponsor! 
Iscrizione online (www.rossignolxcolortour.com) gratuita per accesso al Villagio, sci test e test drive
. Contributo di 5 € a persona per la partecipazione al contest X Color, da pagarsi in loco, che sarà devoluto all’Associazione Sportiva Asd Montagna Wiva per il sostegno e la promozione dell’attività sportiva invernale sul territorio.

LA TAPPA DELL’ABETONE – L’appuntamento all’Abetone è in zona partenza ovovia e il village sarà aperto dalle 9 alle 16 con musica e intrattenimento curati da Radio Number One. L’area test chiuderà alle 15, mentre il contest X Color avrà luogo  domenica alle 11,30, con premiazione alle 15. Fino alle 18 però andrà avanti il test drive Fiat… Con Easyjet inoltre sarà possibile vincere un viaggio per due persone e altri premi. Dopo l’Abetone, il 6 e 7 gennaio, Rossignol X Color Tour farà tappa a Folgaria il 13 e 14 gennaio, a Zoldo il 3 e 4 febbraio, a Pila il 10 e 11 febbraio, a San Martino di Castrozza il 17 e 18 febbraio, a Bardonecchia il 24 e 25 febbraio, a Piancavallo il 10 e 11 marzo e a Livigno per il gran finale il 24 e 25 marzo.

La montagna non è mai stata così colorata!
Info: www.Rossignolxcolortour.com
Facebook ©Rossignolxcolortour
Instagram: @Rossignolxcolortour
YouTube: Rossignol X Color Tour

© RIPRODUZIONE RISERVATA