Martedì 21 Novembre, 3:34
Utenti online: 309
Andrea Bergamasco
Andrea Bergamasco
Freerider, Allenatore II Livello

Ski Test Freeride 2016/2017: BLACKCROW ANIMA

Ski Test Freeride 2016/2017: BLACKCROW ANIMA

BlackCrows si presenta al suo primo anno di Test Neveitalia con il modello da Freeride Anima, lo sci è stato testato dai tester Neveitalia sulle nevi di Alagna Valsesia durante il mese di Gennaio 2016.
Ecco i commenti a caldo dei nostri Tester dopo aver testato il modello Anima.

Blackcrows Anima testato nella misura 188 è lo sci da Big Mountain doppio Rocker della linea Freeride dei "Corvi neri". Divertente su nevi polverose, bello e facile per saltare ha trovato lo sci Paolo Pernigotti, facile, intuitivo e giocoso per Marco Suppa.
Alex Favaro
ha trovato lo sci preciso in ingresso curva e stabile, mentre per la guida alpina Matteo Boffi, la maneggevolezza è il suo punto forte. Per quanto riguarda i punti deboli Paolo Pernigotti ha riscontrato la difficile gestione dello sci su nevi brutte e ventate con crosta, punta poco intuitiva e coda morbida per Boffi e Suppa. Blackcrows Anima è risultato essere uno sci performante per sciatori di livello medio alto che praticano heliski, competizioni e pendii ripidi.

Gli sci testati

Blackcrows Anima
Blackcrows Anima testato nella misura 188 è lo sci da Big Mountain doppio Rocker della linea Freeride dei "Corvi neri". Divertente su nevi polverose, bello e...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Testatori Neveitalia

Allenatore di 2° livello, Esperto Freerider

Guida Alpina

Allenatore di III° livello

Guida Alpina

Maestro di Sci Freeride

Freeski Tester Neveitalia