Questo sito contribuisce alla audience de

Ski-Test 2017/2018: BlackCrows sale sul podio con il modello Atris

Ski-Test 2017/2018 BlackCrows sale sul podio con il modello Atris
Info foto

crettiphoto.it

Test MaterialiBuyer's Guide

Ski-Test 2017/2018: BlackCrows sale sul podio con il modello Atris

BlackCrows il marchio francese di Chamonix dei “Corvi Neri” presente anche quest'anno ai Test Freeski di Neveitalia, tenutosi a Carosello3000 di Livigno, ha entusiasmato i tester con il modello da Freeride Atris.
Il modello Atris si è aggiudicato il secondo posto nella classifica degli sci scelti dai Tester Neveitalia per la categoria Freeride 2017/2018. Per quanto riguarda la categoria Freeride All Mountain BlackCrows era presente con il modello Daemon.

Il BlackCrows Daemon testato nella misura 184 è risultato essere uno sci più indicato per nevi polverose, visto l'ottimo galleggiamento e la precisione in fase di curva.
Sci consigliato ad un utenza che ama sciare quasi sempre fuori pista ed usa la pista solo per brevi tratti di collegamento, ottimo compagno per chi ama saltare in neve fresca e per le gite di ski touring con le pelli.

BlackCrows Atris vincitore della "Silver Medal" si è guadagnato il secondo posto sul podio dei migliori sci da Freeride scelti dai tester di Neveitalia. Testato nella misura 184 è risultato un ottimo sci da Backcountry e Big Mountain, che richiede una certa abilità per saperlo condurre, quindi rivolto ad un utenza con un bagaglio tecnico medio alto. Sci performante indicato per le competizioni di Freeride, Heliski e pendii ripidi.
Un vero sci da Freeride, eccellente per stabilità e che trasmette una grande sicurezza!

Gli sci testati

Blackcrows Daemon
I “Corvi Neri” presentano ai nosti Test Freeride il nuovo Daemon uno sci da Freeride All Mountain testato nella misura 184.Sci ottimo per saltare sentenziano...
Blackcrows Atris
BlackCrow Atris testato nella misura 184 è lo sci da Freeride del marchio francese di Chamonix dei “Corvi Neri”.Il modello Atris si è...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

SCI, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Rossignol hero elite carve con attacco nx12 gw

MAXISPORT

ROSSIGNOL - hero elite carve con attacco nx12 gw

495 €

lo sci rossignol hero elite carve con attacco nx 12 konect gw è il prodotto all-round high performance pensato per gli sciatori di alto livello che amano...