Questo sito contribuisce alla audience de

Il Mercedes-Benz 4MATIC TOUR by FISCHER arriva in Piemonte

Il Fischer 4Matic Tour by Mercedes parte dalla Val Senales. 26 tappe per testare i nuovi The Curv
PiemonteWinter tour

Il Mercedes-Benz 4MATIC TOUR by FISCHER arriva in Piemonte

Il Tour itinerante Fischer e Mercedes-Benz è partito lo scorso 8 dicembre da Plan de Corones in Alto Adige e dopo aver toccato il Veneto, il Trentino, la Toscana, l'Emilia Romagna, il Lazio e l'Abruzzo approda ora sulle Alpi Occidentali a cominciare da Bardonecchia in Piemonte per poi proseguire in Valle d'Aosta e Lombardia!

Al MERCEDES-BENZ VILLAGE, collocato di fronte alla Scuola Sci 2000, sarà possibile conoscere la gamma 4MATIC completa e visionare una selezione di auto firmate FirstHand.  Inoltre provando la fantastica 4MATIC Virtual Experience, la prima esperienza di guida virtuale è possibile vincere una GLA in comodato d'uso con annesso un corso di guida della AMG Driving Academy.

Accedendo all'igloo Fischer del villaggio, gli sciatori potranno “salire a bordo” della linea top di gamma di casa Fischer, ovvero RC4 The Curv. Gli sci di questa linea utilizzano materiali innovativi e performanti, presi in prestito dalle gare di Coppa del Mondo, e rielaborati in modelli perfettamente sciabile in pista. Dedicati agli sciatori di alto livello, per curve perfette su piste dure, ben preparate e impegnative.  RC4 The Curv è il risultato di una fase di sviluppo durata ben 24 mesi e guidata da tre leggende del circo bianco: l’ex azzurro di discesa libera Kristian Ghedina, il gigantista svizzero Mike von Grüningen e il poliedrico austriaco Hans Knauss.

SPYDER, prestigioso brand statunitense di abbigliamento per lo sci, supporterà e arricchirà con la sua presenza il Tour, insieme agli altri partner Smith e Loacker.

PROSSIME TAPPE DEL TOUR 2017/18
17 – 18 Febbraio                       Bardonecchia / Piemonte
20 – 21 Febbraio                       La Thuille / Valle d’Aosta
22 – 23 Febbraio                       Pila / Valle d’Aosta
24 – 25 Febbraio                       Gressoney / Valle d’Aosta
27 – 28 Febbraio                       Livigno / Lombardia
03 – 04 Marzo                          Madesimo / Lombardia

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Approfondimenti

Bardonecchia
Informazioni turistiche

Bardonecchia

Bardonecchia