Sabato 23 Marzo, 1:14
Utenti online: 523
Angelo Bonorino
Angelo Bonorino

foto di F. Casnati

All'esordio "Free To Ski", lo ski-test 2019/2020 dedicato al mondo B2B

attacchi

Per il primo anno alcuni tra i più grandi produttori di Sci, Scarponi, Abbigliamento tecnico per la montagna e Accessori organizzano insieme un evento nelle località di montagna, dedicato al mondo degli operatori.   Si chiama "Free To Ski" e per la stagione sciistica in corso sarà destinata esclusivamente al mondo retail e partirà lunedì 11 febbraio da Folgaria (TN).

Consapevoli della necessità di essere sempre più vicino ai propri dealers e di promuovere sempre più il mondo Freeski e Mountainering, le aziende leader del mondo progressive ski: Armada, BlackCrows, Blossom, Adidas Eyewear, Atk, Elan, DPS, K2, Scott, affiancate da brand storici come Alpina, Carrot, Cober, Ferrino e Vitalini, si sono unite per dare vita a questa interessante manifestazione.

Quando si uniscono le forze il risultato è sicuramente esplosivo.   Il tour nella stagione in corso sarà limitato a due tappe dedicate al B2B che si terranno a Folgaria (TN) il giorno 11 febbraio e a Bardonecchia (TO) il 18 febbraio; durante queste giornate verrà allestita una'Area Hospitality dove i rivenditori italiani, potranno testare i materiali della prossima stagione, per avere una visione quanto più completa delle novità.

Free to Ski è un progetto indipendente ed è completamente gratuito.  I rivenditori dei brand presenti alla manifestazione possono contattare i loro riferimenti commerciali per maggiori informazioni sulla manifestazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Test Materiali