Lunedì 20 Novembre, 5:08
Utenti online: 262
Sciare d'estate sui ghiacciai delle alpi, Stelvio, Cervinia, Saas Fee, 2 Alpes, Tignes, Hintertux
Angelo Bonorino
Angelo Bonorino

I corsi full immersion di Jam Session, anche in offerta per tutta la famiglia

Lo speciale famiglia e i corsi full immersion di Jam Session

La scuola Jam Session, fondata da Valerio Malfatto e dai fratelli Michele e Paolo, particolaremente apprezzata dai lettori di Neveitalia grazie alle Pillole di Tecnica pubblicate durante la scorsa stagione invernale, durante l'estate riserva una particolare attenzione alle famiglie che vogliono iniziare propri ragazzi agli sport della neve o che vogliono consentire loro di migliorare la tecnica.

Un'offerta strepitosa per il soggiorno estivo in famiglia e la possibilità di avere un maestro dedicato a voi per complessive 12 ore in 3 giorni, con la libertà di programmare le lezioni di sci insieme alla propria famiglia oppure di alternarvi secondo il programma che più si adatta alle esigenze di ciascuno.

L’alloggio in pensione completa
Dal 22 luglio al 2 settembre all’Hotel Jam Session solo 780 euro la settimana per mamma, papà e un figlio (6gg pensione completa sab/ven o dom/sab o lun/dom), e solo 990 euro per la famiglia di 4 persone.
Per i genitori single con un figlio Euro 590, con due figli Euro 720, con tre figli Euro 900.

"Maestro dedicato + skipass"
Potrete avere un maestro a Vostra esclusiva disposizione per 3 giorni di sci in famiglia per 12 ore totali di lezione e secondo un programma su misura che potrete concordare direttamente con il maestro.
Queste le quote totali comprensive di skipass 3 giorni e maestro dedicato, 4 ore al giorno per 3 giorni:
Euro 840 per 2 persone

Euro 960 per 3 persone
Euro 1080 per 4 persone
Per info e disponibilità: www.hoteljamsessionlesdeuxalpes.it

JAM SESSION – Ski Academy Network
Un "modo" speciale di insegnare a sciare: originalecoinvolgente ed assolutamente efficace, che assicura ad ogni livello tecnico un sostanziale grande "salto di qualità"
E' un mix di competenza tecnica, di rigore ed empatia, di metodo e creatività didattica, con soluzioni geniali che rendono sempre più facile imparare a "sciare bene".

Ogni lezione utilizza la radio-guida Whisper per correzioni consigli in diretta; il video è utilizzato sia direttamente in pista, sia per analisi approfondite in aula, con interventi grafici e spiegazioni alla lavagna.
Inoltre, vengono proposti semplici ed efficaci esercizi a secco che aiutano a percepire e ottimizzare i movimenti corretti. A disposizione degli allievi molto materiale didattico da consultare, sia scritto che video, quali articoli o video-lezioni

Jam Session Ski Academy Network è al 100% italiana. Maestri e Allenatori Federali, Istruttori Nazionali. Jam Session aggiorna costantemente i propri insegnanti e conduce una continua ricerca didattica affinando di giorno in giorno l’efficacia degli esercizi e della comunicazione maestro-allievo. La “Jam” fornisce contenuti tecnici a riviste di settore e pubblica video-lezioni su siti specializzati (leggi un articolo - guarda una video-lezione)

CORSI FULL IMMERSION
Per il grande salto di qualità nella sciata in campo libero

Dal livello 6 in su (verifica qui il tuo livello)

Obiettivi: ConduzioneCorto-raggioSciata sportiva

Quando: Tutte le settimane dal 17 giugno al 2 settembrePossibilità di soggiorni e corsi da 2 a 9 giorni

Orario Lezioni: 4 ore al giorno di lezione in pista h. 8,30-12,302 ore al giorno di analisi video e approfondimenti tecnici in aula h. 18-20Eventuali integrazioni al programma in orari da definire secondo esigenze tecniche

 

I plus Jam Session

Assistenza on-line pre-corsoUtilizzo giornaliero radio-guida WhisperRiprese video giornaliereEsercizi a secco per percezione dettaglio movimentiInformazione sull'ottimizzazione dell'attrezzaturaSki test HEAD "Graphene" 2017-18Fornitura materiale didattico (scritto e video)Fornitura dei video realizzati al corsoValutazione tecnica di fine corso (scala Jam Session 0/100)Studio di un piano di apprendimento personalizzatoAssistenza on-line post-corsoMonitoraggio dell'evoluzione tecnica

La durata e i prezzi

Corso di 6 giorni – dal lunedì al sabato - Euro 420 (36 ore di cui 24 in pista e 12 in aula)
Corsi brevi di 2-3-4-5 giorni – Euro 180/270/320/370 (tot. h. 6/12/18/24)

Alloggio + skipass + corso

Soggiorno Hotel Jam Session in pensione completa + skipass + corso:
2gg.: Euro 385
3gg.: Euro 575
4gg.: Euro 715
5gg.: Euro 835
6gg.: Euro 990
7gg.: Euro 1.125
8gg.: Euro 1.265
9gg.: Euro 1.415
(prezzi per persona in camera doppia - supplemento singola euro 15 al giorno)

info e disponibilità: www.hoteljamsessionlesdeuxalpes.it
Tel. +33 4 76 79 05 01

© RIPRODUZIONE RISERVATA