Sabato 18 Novembre, 20:47
Utenti online: 1808
Sciare d'estate sui ghiacciai delle alpi, Stelvio, Cervinia, Saas Fee, 2 Alpes, Tignes, Hintertux

Allo Stelvio con Pirovano si scia alla grande anche in piena estate

skilift stelvio

Al Passo dello Stelvio, a 3.400 metri di altitudine, l'estate deve ancora arrivare: attualmente le condizioni delle piste sono eccezionali, le belle giornate e le basse temperature di queste notti limpide regalano alle curve sugli sci, un "sapore" tipicamente invernale che non si può spiegare ma che si deve assolutamente provare.
Sul ghiacciaio del grande Stelvio, oltre 10 chilometri di piste perfettamente battute, di facile e media difficoltà, vi aspettano tutti i giorni fino a novembre.

Grazie a Pirovano ed alle sue numerose offerte speciali, potete acquistare un pacchetto vacanza “Tutto Incluso”, per un fine settimana o per più giorni da trascorrere sci ai piedi. Per richiedere informazioni o un preventivo di soggiorno   basta una telefonata o una eMail.

L'Università dello Sci Pirovano, per tutta l'estate,  impartisce lezioni di sci altamente professionali ed adatte a tutti i livelli: dal principiante allo sciatore provetto che mira a migliorare ulteriormente il proprio stile. 
I variegati servizi presenti in hotel come ad esempio piscina, sauna, bagno turco, beauty farm, internet wi-fi, junior e mini club, sala video e lettura, negozio di articoli sportivi con noleggio e messa a punto dell’attrezzatura, garantiscono una vacanza estiva sulla neve esclusiva, all'insegna dello sport e del relax totale!

Visitate il sito ufficiale Pirovano Stelvio, iscriveteVi alla newsletter, oppure compilate i form per richiedere informazioni personalizzate o approfondire l'offerta estate 2011: perchè sciare in estate, in maglietta a maniche corte, è un piacere unico che bisogna provare almeno una volta!

Sito ufficiale Pirovano: www.pirovano.it
Social & Media: www.facebook.com/pirovano.stelvio
eMail: info@pirovano.it
Telefono: 0342 21 00 40