Questo sito contribuisce alla audience de

Dynastar Speed Course Fluid X

AllRoundESPERTO

Dynastar Speed Course Fluid X

2014 2015 Versione 2016 2017 2018 2019
sci dynastar Speed Course Fluid X

Cosa dice l'azienda

Forte dei successi e della fama acquisita nelle competizioni, la gamma Speed, si arricchisce ulteriormente con una nuova versione del leggendario Course, destinata soprattutto agli sciatori di livello medio alto e avanzato che cercano uno sci in grado di regalare forti sensazioni nelle curve da race carve gigante. 

Capacita: ESPERTO (L5), ESPERTO

misure disponibili: 163,169,175,181

posizione di marcia: No

Raggio: 17m @ 175

Sidecut:117/71/101 @ 175

Terreno:100% pista

Tecnologie:

Struttura: Minicap Sandwich
Anima: Wood core/ Fiber
Tecnologia: WC Cascade/Camber 90% high-Rocker 10% low
Interfaccia :Fluid X

MINICAP SANDWICH: Struttura molto resistente che rende più solida la parte superiore dello sci, aumentandone la durata utile. I profili sono inclinati a 30° per aumentare l’inerzia, ridurre il peso globale e facilitare la tenuta.
WC CASCADE: La particolare struttura della spatola prevede che i due strati superiori (uno in metallo e l’altro in fibra di vetro) siano progressivamente più corti rispetto allo strato di base. L’obiettivo è quello di ridurre l’inerzia e il peso della spatola, per uno sci più vivace e flessibile. Tale struttura garantisce anche un miglior controllo della torsione della spatola, per una maggiore tenuta e un comportamento molto preciso in curva.
TIP ROCKER: Sul 90% della lunghezza questo sci è dotato di una curvatura tradizionale alta che offre potenza, reattività e stabilità. Il restante 10%, sulla spatola, presenta un Rocker basso che consente di affrontare le curve con grande facilità e controllo.

Test non disponibile