Questo sito contribuisce alla audience de

Dynastar Cham 107

FreerideESPERTOAllMountain Freeride

Dynastar Cham 107

Versione 2013 2016 2017
sci dynastar Cham 107

Cosa dice l'azienda

Lo Cham 107 è nato per liberare l’adrenalina ad ogni discesa, per esaltare e per portare a superare i propri limiti negli spazi immensi dei pendii più estremi e leggendari del freeride. Lo Cham 107 è l’espressione del know-how, della passione di Dynastar per il freeride. Le straordinarie prestazioni ottenute da Aurélien Ducroz e da Reine Barkered, Campione del Mondo di Freeride 2012, con lo Cham 107 testimoniano la sciabilità, l’affidabilità, la potenza e la stabilità, che è stata testata e confermata dai nostri atleti sulle discese più impegnative del Campionato Mondiale di Freeride. Il Levitation Profile ha elevato le prestazioni del freeride e apre ad una nuova generazione e approccio alla pratica. Le sciancrature invertite di spatola e coda, il rocker lungo nella spatola, la curvatura classica a centro sci e la coda piatta offrono tutta l’affidabilità e la polivalenza che gli specialisti di Big Mountain si aspettano. Perfetto il controllo e la stabilità ad alte velocità, la sciabilità il galleggiamento e la fluidità sono senza precedenti, in ogni condizione di neve e su ogni pendio. Lo Cham 107 è capace di portarvi al limite seguendo il vostro istinto di libertà e la vostra voglia di montagna pura.

Capacita: ESPERTO (L5), ESPERTO

misure disponibili: 166,175,184,190

posizione di marcia: No

Raggio: 20m @ 184

Sidecut:137/107/122 @ 184

Terreno:Freeride

Tecnologie:

ALL SNOW ROCKER
A fairly long, progressive tip-only rocker for improved terrain absorption and impeccable flotation in powder. Ski rotation is facilitated making fore/aft balance easier and reducing muscle fatigue off-piste. The flat tail means you don't lose the tail pressure required for high speed Freeride or off-piste jump landings.

LABEL ORIGINE FRANCE
Awarded by an independent body, the "ORIGINE FRANCE GARANTIE label" certifies that products are made in France according to two criteria which must both be met: the product must take on its principal characteristics in France, and at least 50% of the production costs must be generated in France.

 

Test non disponibile