Questo sito contribuisce alla audience de

Atomic Affinity Pure

AllMountain PistaPRINCIPIANTEAllRound

Atomic Affinity Pure

sci atomic Affinity Pure

Cosa dice l'azienda

Questo rivisitato sci ATOMIC è rivolto a sciatrici tendenzialmente giovani, che desiderano affrontare ogni pendio con disinvoltura e che hanno un occhio di riguardo per quanto riguarda l'estetica. La struttura di questo modello si contraddistingue per l'All Mountain Rocker, ossia, un rocker in punta (sollevamento della spatola) del 15% e un camber dell’85%. La struttura è nella versione "Step Down Sidewall Cap Fiber”: La costruzione “Half-Cap” all’altezza della coda e della spatola protegge lo sci, la costruzione sidewall nella zona dell’attacco aumenta la capacità di ammortizzazione e migliora la presa di spigolo. La struttura Cap Fibre alleggerita riduce il peso ed assicura performance superbe anche per i modelli entry level.

Capacita: PRINCIPIANTE, PRINCIPIANTE

misure disponibili: 142,148,154,160

posizione di marcia: No

Raggio: 14m @ 154

Sidecut:122/79/101 @ 154

Terreno:70% Pista, 30% Fuoripista

Tecnologie:

ALL MOUNTAIN ROCKER 85/15
 la tecnologia All Mountain Rocker lo rende estremamente agile nella neve fresca incontaminata, offrendo un’ottima spinta alla sciatrice

WOMEN FLEX ZONE
I quattro inserti Women Flex Zones garantiscono una sciata scorrevole e facilità d’uso.

REGOLA TALLONE

V-SHAPE BODY
La pronunciata V-shape dello sci permette alla sciatrice non solo di iniziare le curve con più facilità ma anche di eseguire cambi di direzione con il minimo sforzo; anche le virate sono un gioco da ragazzi grazie alla coda più stretta.

Test non disponibile