Martedì 18 Dicembre, 21:56
Utenti online: 2179

Uvex Primo: casco all-around per dare il benvenuto all’inverno

Uvex Primo: casco all-around per dare il benvenuto all’inverno

Si chiama Primo il nuovo casco "allround" che Uvex lancia sul mercato per la stagione 2018/19.  La versatilità e la capacità di adattamente a tutte le situazioni sono i suoi punti di forza, naturalmente con tutti i plus di un prodotto made in Germany e con un occhio di riguardo alle tonalità cromatiche, che vanno dalle tinte mat con dettagli fluorescenti a quelle metallizzate.

Un casco adatto alle temperature tipiche della stagione invernale ma anche, grazie alla possibilità di aprire i canali di ventilazione, a quelle primaverili. Con tecnologia hard shell e strato interno in EPS per il massimo della sicurezza, e con dettagli che giocano a favore di un fitting perfetto.

La tecnologia hard shell garantisce una notevole resistenza agli urti, mentre lo strato interno in EPS assicura il massimo assorbimento degli impatti perché la sicurezza è sempre al primo posto in un casco Uvex. Il sistema di canalizzazione dell’aria permette automaticamente prestazioni di ventilazione ottimali senza creare correnti, ma nelle giornate più calde si possono comunque aprire le aperture nella parte alta. Per questo motivo è veramente adatto anche alle temperature primaverili.

Dal momento che per Uvex la vestibilità è molto importante, Primo è stato sviluppato con un nuovo rivestimento, modellando la fodera (realizzata in materiale anallergico) come un cappuccio, in modo da poterla adattare perfettamente alla forma e alle dimensioni del capo di chi lo indossa. Il perfetto fit, infine, è ottenuto con il sistema IAS 3D. Le cuffie tengono le orecchie calde e protette pur mantenendo una percezione completa del suono.

La fodera e i para-orecchie sono stati pensati per abbinarsi al resto del casco: i modelli da donna uniscono un elegante look in metallo con soffice pelliccia sintetica, mentre i più giovani rimarranno a bocca aperta davanti ai dettagli coloratissimi. La collezione è inoltre completata anche da due eleganti e sobri modelli unisex. Uvex Primo costa 139,90 euro.

Foto : Uvex Primo 2018/2019

© RIPRODUZIONE RISERVATA