Sabato 25 Novembre, 8:55
Utenti online: 2068

Salice Occhiali presenta la maschera 619 RW per freestyler e snowboarder

Salice Occhiali presenta la maschera 619 RW per freestyler e snowboarder

Salice Occhiali prevede in collezione una maschera pensata per il freestyle e lo snowboard, un prodotto unico non solo per qualità e tecnologia, ma anche per stile e carattere. La maschera 619 è caratterizzata da un design originale e futuristico.

La linea pulita e minimalista fa del modello 619 di Salice una maschera top di gamma dalle grandi prestazioni. Composta da un’unica lente sferica a doppio raggio, non presenta frame, a garanzia di estrema leggerezza, oltre ad assicurare un ampio campo visivo. Questo modello prevede una lente specchiata RW by ZEISS in policarbonato con protezione UV 400 nm, antigraffio e antiappannante, che riduce i raggi riflessi della luce e aumenta le proprietà filtranti per un’ottima visibilità in ogni condizione climatica. Il modello 619 prevede un appoggio facciale in morbido velluto antiallergico per un comfort ottimale, anche grazie all’elastico con doppia regolazione, caratterizzato da un particolare motivo a rilievo.

Salice Occhiali - maschera 619 RW
Categoria d’uso: Snowboard/Freestyle
Varianti colore: Bianco/RW Blu, Giallo/RW Rosso, Blu/RW Blu, Blu Ciano/RW Rosso, Fucsia/RW Blu, Bianco/RW Rosso, Nero/RW Rosso, Nero/RW Verde, Giallo/RW Blu, Nero/RW Blu, Bianco Zebra/RW Nero, Nero Zebra/RW Nero.

Prezzo consigliato al pubblico: 98,00 Euro

© RIPRODUZIONE RISERVATA