Lunedì 20 Novembre, 18:37
Utenti online: 1578

Partecipa al sondaggio Rossignol e vinci un casco Progress Impacts

Partecipa al sondaggio Rossignol e vinci un casco Progress Impacts

Nulla è più bello ed entusiasmante di una discesa a tutta velocità. Ma nulla è più importante, sia in pista sia in neve fresca, della sicurezza dello sciatore!  Per questo Rossignol ha pensato agli sciatorie ideato un sondaggio che vi consente di vincere uno dei 200 nuovissimi Caschi da sci Progress Impacts.  Perché il divertimento è importante, ma la sicurezza lo è ancora di più!

Rossignol da anni si adopera per realizzare i migliori dispositivi, in grado di fornire protezione senza limitare il divertimento chi li indossa. Con un occhio di riguardo, come sempre, anche a stile e design. 

PROGRESS IMPACTS
I caschi della gamma Progress abbinano comfort e protezione, il tutto con un design unico. Il modello PROGRESS BLAZE BACK è attrezzato con tecnologia EPP in-mold. Contrariamente all’EPS, l’uso del polipropilene espanso (EPP) permette al casco di conservare tutta la sua efficacia e affidabilità grazie al fatto che la schiuma può deformarsi e rigenerarsi, ritrovando la forma originaria dopo uno o più impatti. Il ricorso a questa speciale schiuma in un casco in-mold è una vera anteprima. Rossignol offre pertanto una soluzione leggera, affidabile e duratura a protezione della testa. Aggiungeteci il sistema di regolazione BOA con regolazione precisa e la ventilazione attiva per avere il comfort perfetto.

VENTILAZIONE ATTIVA
Dei dispositivi di ventilazione regolabili permettono di ottimizzare il flusso d’aria, regolando meglio l’evacuazione del calore.

SISTEMA DI REGOLAZIONE BOA
Con Boa il fitting del casco è preciso al 100%. Boa è infatti leader nella produzione di sistemi di chiusura. La rotella, i “lacci” e le guide che costituiscono il sistema permettono maggiori possibilità di regolazione rispetto ai sistemi tradizionali. I componenti BOA vengono testati sia sul campo che in laboratorio in condizioni estreme e sono garantiti a vita. Il sistema è inoltre molto pratico perché utilizzabile con una sola mano e permette una regolazione ultra-rapida. Infine una volta trovata la regolazione perfetta, la rotella resta in posizione senza rischi di allentamento.

Per partecipare al contest e vincere uno dei 200 Caschi in palio clicca a questo link.

© RIPRODUZIONE RISERVATA