Lunedì 24 Settembre, 15:55
Utenti online: 1177
Michela Caré
Michela Caré
Giornalista

"Look for a Winner", la nuova linea Uvex limited edition

uvex

Sono l’oro e il nero i colori per caschi, maschere e occhiali targati Uvex  che saranno protagonisti a Pyeongchang in Corea durante il prossimo mese di Febbraio.

Una limited edition chiamata Look for a winner che comprende le maschere Uvex Contest FM (prezzo consigliato 229,90 euro) e Downhill 2000 FM (159,90 euro), i caschi Jakk Plus (299,90 euro) e Race Plus sl (299,90 euro) e gli occhiali Igl39 (49,90 euro) ed è disponibile in alcuni selezionati negozi di articoli sportivi.

CASCO UVEX RACE + CHROME
Il casco da sci uvex Race + chrome soddisfa i nuovi requisiti FIS del 2013/14 ed è conforme alla norma EN 1077 A. Opzionalmente, una mentoniera disponibile separatamente può essere montata sul casco. E il rivestimento rimovibile della uvex race + chrome è antiallergico.

 

CASCO UVEX JAKK + SL CHROME
Il casco uvex Jakk + sl chrome porta la tecnologia uvex “+technology” ad un livello superiore: combina un guscio esterno estremamente leggero e resistente agli urti realizzato in uno speciale materiale termoplastico con un guscio interno ammortizzante. E, naturalmente, soddisfa i nuovi requisiti FIS.

 

MASCHERA UVEX DOWNHILL 2000 RACE
Un cinturino extra largo mantiene sempre la gara maschera uvex downhill 2000 race nella giusta posizione - su ogni discesa. E la lente uvex lasergold lite con estremo contrasto assicura sempre la migliore visione.

 

MASCHERA UVEX CONTEST RACE
Costruzione ampia, design sottile del telaio, campo visivo estremamente ampio: uvex contest race stabilisce nuovi standard. Il sistema di deflessione uvex camlock ottimizzato sulla fascia degli occhiali, combinato con il design speciale del contorno, permette alla maschera di adattarsi perfettamente e saldamente al casco.

 

UVEX LGL 39
Quando i tuoi occhiali devono farti sembrare alla moda in città, in spiaggia o in montagna, scegli l'uvex lgl 39 nella versione limitata da gara.


Maggiori informazioni e i negozi dove trovare questi prodotti: Pagina Facebook Geierdiffusion

© RIPRODUZIONE RISERVATA