Mercoledì 22 Novembre, 13:41
Utenti online: 1553
Federico Casnati
Federico Casnati

foto di Federico Casnati

La maschera da sci da bambino per Salice

salice junior

La protezione per gli occhi dei più piccoli è un elemento importantissimo che spesso viene trascurato, con prodotti scadenti o senza certificazioni. Salice propone una maschera dalle funzionalità elevate ad un prezzo contenuto per i campioni in erba, la maschera 601.

La maschera 601 di Salice Occhiali è la proposta della casa italiana per gli sciatori baby, studiata e realizzata sulle esigenze dei bambini. Coniuga sicurezza, design e funzionalità: è infatti caratterizzata da un design compatto e essenziale, che ben si adatti sia ai piccoli visi sia alla noncuranza per certi oggetti da parte dei bambini.

Prevede una lente doppia UV 400, antiappannante e dalle elevate proprietà filtranti, per schermare al meglio gli occhi dei bambini dai raggi solari più dannosi. È stata studiata e realizzata per garantire grande comfort con il casco, obbligatorio per gli under 14,con un appoggio facciale anallergico

È indicata per bambini dai 6 ai 10 anni ed è disponibile in due versioni, una per maschietti e una per le bambine con una divertente grafica.
Il prezzo proposto per la vendita è allettante, solo 39 Euro per un prodotto con lenti di alta qualità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA