Sabato 25 Novembre, 1:06
Utenti online: 1011
Rino Galeno
Rino Galeno

ChromaPop, le lenti SMITH al top della tecnologia

ChromaPop, le lenti SMITH al top della tecnologia

Quando vedi meglio, puoi fare meglio. Su questo assunto si basa l’innovativa tecnologia ChromaPop™ delle lenti Smith, la quale migliora la nitidezza e i colori naturali per consentire di vedere facilmente più dettagli. Un'unica lente ChromaPop™ garantisce infatti il vantaggio necessario per esibirsi in sicurezza e divertirsi di più e assicura una maggiore definizione in una più ampia serie di condizioni di luce rispetto ai modelli tradizionali. È proprio con questa tecnologia che Smith ha deciso di presentare gran parte dei modelli della sua collezione.

La nuova I/O Morel Sunset, ridisegnata con un look cesellato, campo visivo più ampio e montatura con design Responsive Fit™, è progettata proprio con tecnologia ChromaPop™. La sua lente sferica dispone dell’antiappannante 5X™, il più alto livello di tecnologia antiappannante di Smith, ed è caratterizzata da un’ottica TLT per una visione nitida.

Sempre appartenente alla I/O family, la I/O 7 Reactor è l’ideale per offrire prestazioni ottimali e una vestibilità perfetta. La tecnologia ChromaPop™ è progettata sulla base di una delle lenti sferiche più grandi di Smith, assicurando un campo visivo ottimale e una tecnologia antiappannante 5X™. Lo sgancio a perno singolo assicura una sostituzione della lente rapida e intuitiva, mentre la ventilazione AirEvac™ garantisce un’integrazione antiappannante anche con tutti i caschi Smith.

New entry tra le maschere dalle lenti cilindriche, la Riot Black Eclipse è progettata appositamente per una nuova generazione di donne che desiderano una montatura dal design rifinito con una lente cilindrica oversize. La montatura recentemente progettata è minimal e l’elastico è completamente integrato. La lente ChromaPop™ è costituita da materiale Carbonic-X stampato così da essere resistente, ma è sempre caratterizzata dalla tecnologia Fog-X e un’ottica TLT per una visione nitida.

Una visione nitida perfettamente integrata alla protezione più adeguata.
I migliori modelli di caschi e maschere al mondo sono infatti creati per garantire insieme stile e funzionalità. In questo modo, la visuale eccellente garantita della tecnologia ChromaPop™ si fonde a una costruzione Aerocore™ con Koroyd®, la quale oltre a massimizzare la ventilazione è in grado di assorbire più energia al momento dell’impatto rispetto a quanto richiesto dagli standard internazionali.

In particolare, il nuovo casco Quantum Matte Reactor Black combina tale costruzione Aerocore™ con Koroyd® al nuovo design Exoskeleton di Smith e garantisce una protezione superiore nelle principali zone d’impatto. A sua volta, la struttura Exoskeleton è combinata con la tecnologia In-Mold per avere una costruzione più leggera e allo stesso tempo migliorare durabilità e protezione. Inoltre il Wayfinder™ Strap System con Fidlock® permette di indossare e togliere il casco facilmente, indossando i guanti e con una mano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA