Sabato 20 Ottobre, 17:21
Utenti online: 925

Da Salice Occhiali il nuovo casco Eagle per lo sci e l'occhiale 019 per la montagna

Caschi Salice Occhiali 2018/2019

Insieme al Team Manager Paolo Tiraboschi scopriamo le novità di Salice Occhiali per la prossima stagione sciistica e non solo.

Il nuovo casco Eagle, presentato in anteprima a ISPO 2018 di Monaco, è sicuramente un notevole passo avanti per l'azienda di Gravedona che può proporre un prodotto con ottime caratteristiche a prezzi molto concorrenziali.
Si tratta di un casco estremamente leggero e con tante piccole innovazioni tecnologiche e cromatiche. E' possibile rimuovere la cover nella parte alta come nel casco, aumentando la circolazione dell'aria in modo importante. La chiusura della cover stessa avviene tramite un pratico magnete che crea anche un effetto bicromatico molto piacevole.  Sempre in tema di circolazione dell'aria, i copriorecchie laterali possono essere rimossi facilmente.  Sono poi state previste due feritoie nella parte frontale che rendono impossibile l’appannamento.
La chiusura del cinturino è agevolata da un magnete, che la rende molto veloce e pratica. Le colorazioni sono dodici più quelle in bianco e nero e le maschere sono abbinate a ciascun colore.

E’ stato presentato anche l’occhiale 019 pensato principalmente per chi fa corse in montagna. Agli estremi della montatura è stato aggiunto un grip per fare ancora più presa sulla testa malgrado il sudore e i sobbalzi a cui si è sottoposti durante le corse in montagna. Ha una montatura essenziale in Grilamid e caretterizzata dalla possibilità di applicare, con un semplice click, una coppia di GRIPS sulle aste, consentendo di fissare ancora più saldamente l’occhiale alla testa. Il modello 019 ha in dotazione un secondo paio di lenti e accessori grips. Lo sportivo potrà scegliere tra una lente specchiata RW RAINBOW, lente specchiata e polarizzata RWP RAINWBOW e una lente fotocromatica CRX Chromolex. 019 offre la possibilità di montare clip ottici, su cui possono essere sagomate lenti oftalmiche in base 6, una pratica soluzione per chi porta abitualmente occhiali correttivi. Supporta, inoltre, il clip ottico con lenti polarizzate monofocali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA