Martedì 21 Novembre, 0:06
Utenti online: 1079
Federico Casnati
Federico Casnati

Anticipazioni 2016/17: Uvex presenta nuovi caschi mutlidisciplina e una nuova lente

Caschi e maschere Uvex 2016/2017

Uvex presenta a ISPO di Monaco tante novità per la prossima stagione, sia nel settore casco che in campo maschere e lenti, una di queste è anche stata premiata con il premio Ispo Winner.

Uvex si è infatti aggiudicata il premio per il casco multi-disciplina, essendo omologato per attività sia estive che invernali. È possibile infatti usarlo in tutta sicurezza sia per lo sci in pista che per lo scialpinismo oltre che per roccia e in mountain bike.
Togliendo le parti interne e i copri orecchio diventa in pochi secondi un casco estivo, che sfrutta il sistema di chiusura Boa per adattarsi a ogni testa.

Due sono le novità in tema di maschere: da un lato troviamo una nuova maschera con un ampio campo visivo, grazie all’assenza del frame laterale e dotata lente specchiata Variomatic, con classe di protezione S1 e S3.
La seconda novità è la maschera Downhill con doppia lente, sia fotocromatica sia polarizzata, per avere un’ottima resa con tutti i tipi di meteo e di luminosità, offrendo anch’essa protezione S1 e S3.

© RIPRODUZIONE RISERVATA