Domenica 19 Novembre, 19:05
Utenti online: 1974
Federico Casnati
Federico Casnati

Anticipazioni 2016/17: nuovi caschi per Salice

Caschi e maschere Salice 2016/17

Salice Occhiali a ISPO 2016 presenta diverse novità in gamma, confermando le linee delle maschere e arricchendo le proposte in tema di caschi da sci, con il nuovo casco Flip, e innovando gli occhiali per sci di fondo e biathlon.

Paolo Tiraboschi, team manager e responsabile marketing di Salice Occhiali ci presenta orgoglioso il nuovo casco “Flip”, declinato in tre varianti di colori e progettato per avere la massima comodità in calzata, abbinata ad una massima protezione dagli impatti.

La collezione delle maschere vanta ancora per il prossimo anno la collaborazione con Zeiss, per lenti specchiate per il bel tempo e le famose Radium e Sonar per il brutto tempo.
Queste lenti sono studiate per offrire un contrasto elevato, massima definizione dell’immagine e alta profondità di campo in situazioni di luce piatta e tempo nuvoloso.
Le maschere si arricchiscono di nuove colorazioni delle maschere, sia fashion sia “race” style, seguendo le esigenze dei colori dettate dalle case di abbigliamento, per essere sicuri di avere sempre un look coordinato.

L’occhiale 707 è la nuova proposta per sci di fondo e biathlon: è una mascherina leggera con lente basculabile, con la massima estensione possibile per facilitare i biatleti al momento in cui raggiungono il poligono di tiro e imbracciano la carabina. La maschera è molto simile a quelle prodotte per lo sci alpino, offre infatti una massima protezione dall’aria con un ottimo avvolgimento del viso, pur essendo al contempo leggerissima.
Viene offerta con lente per il brutto tempo e lente specchiata per il sole.

© RIPRODUZIONE RISERVATA